Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Interbrau: Stauder Premium Pils, una “piccola Personalità” dal grande carattere


C’è una ragione se in casa Stauder questa Pils dal limpido color biondo oro è stata soprannominata die kleine Persönlichkeit, la “piccola Personalità” del birrificio. E la ragione è che tutto, in Stauder Premium Pils, è studiato fin nel minimo dettaglio per offrire un’esperienza di gusto capace di soddisfare ogni palato.

 


 

È questo ciò che la rende non solo un vanto per la storica fabbrica a conduzione familiare Stauder, ma anche per l’azienda di importazione padovana Interbrau che, dal 2020 ha aggiunto Premium Pils al proprio portfolio arricchendolo così di un’ennesimo, altissimo esempio di antica arte birraria europea.

Disponibile in esclusiva Interbrau per il canale Ho.Re.Ca. nel formato bottiglia da 33 cl e in fusto da 30 litri, infatti, Stauder Premium Pils (4.8%) rappresenta un’eccellenza birraria che unisce una lavorazione attenta, frutto di una tradizione familiare che si tramanda da ben sei generazioni, a ingredienti di prima qualità.

Acqua purissima, orzo distico estivo e luppoli aromatici europei, e una lenta maturazione che si protrae per ben otto settimane, sono infatti il segreto che rende questa birra così fresca, aromatica e straordinariamente digeribile; una Pils davvero genuina capace racchiudere in sé i valori che dal 1867 rendono Stauder un baluardo della produzione brassicola tedesca.

Ideale con taglieri di salumi e formaggi, in questa stagione Stauder Premium Pils si adatta perfettamente ad accompagnare piatti e pizze a base di speck e zucca. Servita fresca tra i 6°C e gli 8°C, è ottima anche da gustare da sola così da assaporarne appieno l’aroma deciso e i morbidi toni maltati.

Vuoi scoprire di più sui brand e sulle ultime notizie dal panorama birrario internazionale? Allora non perderti i prossimi articoli e scopri tutte le novità firmate Interbrau!

+Info: www.interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy