Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Interbrau vi aspetta al Salone del Gusto di Torino, dal 25 al 29 ottobre


Uno degli appuntamenti più importanti per il mondo del beverfood, il Salone Internazionale del Gusto di Torino, si terrà dal 25 al 29 ottobre presso Lingotto Fiere. Sarà presente anche Interbrau con un proprio stand. Il Salone del Gusto di Torino si sta ritagliando un posto sempre più importante a livello internazionale. L’evento si terrà presso il centro Lingotto Fiere di Torino da giovedì 25 a lunedì 29 ottobre, e sarà un’occasione ideale per conoscere i prodotti dell’eccellenza italiana, anche grazie alle collaborazione con Slowfood. E quando si parla di eccellenze italiane, non possono mancare le migliori birre del belpaese, che nel corso degli ultimi anni stanno avendo uno sviluppo sempre più importante.


Interbrau, azienda leader nella distribuzione di birre speciali proveniente da varie parti del mondo, ma anche e soprattutto una delle maggiori sostenitrici dei prodotti italiani di qualità, sarà presente con due stand per far conoscere al grande pubblico le migliori specialità brassicole della nostra terra. Negli stand 1B007 e 1A008, presso il padiglione 1 della fiera, sarà possibile conoscere da vicino cinque dei marchi italiani di riferimento distribuiti dall’azienda padovana. A partire da Birra del Borgo, il birrificio reatino del vulcanico Leonardo Di Vincenzo che si sta affermando sempre più come uno dei più innovativi mastri birrai nazionali. Grande attenzione anche per Amarcord e per il Birrificio L’Olmaia, reduci da grandi successi internazionali al Great British Beer Festival. In occasione del Salone del Gusto, sarà possibile inoltre conoscere da vicino i prodotti del birrificio romano Birradamare, nuova entrata nella gamma proposta da Interbrau, che si presenta con la linea ‘Na Biretta.
Infine, grandissima attenzione per la grande novità dell’azienda padovana: Birra Antoniana, il nuovo birrificio veneto che vuole proporre un prodotto fortemente legato al territorio, come comunica sin dal nome (Sant’Antonio è il santo patrono della città di Padova) e dal payoff “dalla nostra terra”. Appuntamento quindi a Torino per il Salone del Gusto, per conoscere, apprezzare e sostenere i prodotti di qualità della scuola brassicola italiana.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy