Pinterest LinkedIn

La Togni S.p.A. sarà presente all’ International Horeca Meeting di Roma presso lo stand 28, forte della sua identità che è il frutto del perfetto binomio tra tradizione ed innovazione.

 

 

L’appuntamento romano è ormai entrato nel novero delle principali attività di promozione dell’azienda Togni, il luogo deputato alla conferma dei brand di successo come l’Acqua Frasassi, lo Spumante Rocca dei Forti e la Birra Artigianale Terza Rima ma anche il palcoscenico dove presentare le ultime novità dedicate al settore Ho.re.ca. Italia.

 

Per quanto riguarda le acque minerali l’azienda arricchisce le sue proposte interpretando con tempismo ed attenzione il variare dei gusti e delle abitudini dei consumatori. L’Acqua Frasassi nasce nel cuore verde delle Marche e scorre protetta da grotte millenarie all’interno del Parco Naturale Gola della Rossa e di Frasassi. Qui l’acqua è la vera protagonista perché le Grotte di Frasassi sono custodi di un tesoro della natura di incredibile bellezza. Per questo nelle scelte strategiche del Gruppo Togni Acqua Frasassi è da sempre artefice di un legame indissolubile con il suo ambiente d’origine. La diretta provenienza dal cuore verde delle Marche diventa così per l’Acqua Frasassi garanzia di autenticità e naturalezza.

A Roma l’azienda presenta la nuova referenza in PET da 1 L: Frasassi leggermente frizzante, ampliando la gamma per soddisfare anche nelle tavole dei ristoranti il crescente numero di consumatori che apprezzano acque dal gusto leggermente gassato.

Per chi ama condividere l’amicizia con un drink in mano Togni conosce da sempre il fascino contagioso delle bollicine. Ma grande e scrupolosa è anche l’attenzione ai barman professionisti o dilettanti che siano ma sempre dispensatori di creatività. Per questo Togni ha deciso di aggiungere una goccia di glamour alle serate con l’Acqua di Seltz Gocciablu Bartender Edition, pensata per la preparazione di cocktails e aperitivi. L’Acqua di Seltz è un’acqua fortemente gassata contenuta in un sifone ermetico da 1,5 litri.

A Roma l’azienda presenta Gocciablu Bartender Edition Seltz.

Storia e territorio, questa è da sempre l’identità dell’Acqua San Cassiano di Togni. Territorio: tra i contrafforti dell’Appennino umbro/marchigiano in una valletta verde e incontaminata nasce infatti la sorgente dell’acqua San Cassiano. Storia: Acqua San Cassiano non solo è la prima fonte di acqua della Togni, ma anche l’omonima abbazia romanica da cui deriva il simbolo dell’acqua San Cassiano, un angelo bianco racchiuso in una nicchia, nato dalla rielaborazione di un bassorilievo all’interno dell’abbazia di San Cassiano in Valbagnola.

A Roma l’azienda presenta San Cassiano Vetro Bianco 25 cl, ampliando la gamma con due nuove referenze naturale e frizzante su nuovo formato, perfetto al bar durante uno snack, una pausa caffè e in ogni momento della giornata.

Nel 2013 la Togni entra nel business della pasta fresca all’uovo trafilata al bronzo assumendo progressivamente il controllo di L.I.P.A. e investendo il proprio know how di azienda agroalimentare di successo nel rispetto dei valori fondanti di artigianalità, territorialità e innovazione che contraddistinguono il brand Pasta San Vicino.

A Roma l’azienda presenta una selezione di prodotti vincenti Pasta San Vicino per le nostre tavole.

Ma non è tutto, ogni spettacolo deve avere il suo colpo di scena. A Roma il Gruppo Togni presenterà anche il nuovo brand Vaurien, la birra delle Ardenne Belghe. Una sfida ambiziosa che attende i visitatori allo stand 28 dietro la soglia del mistero.

 

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

About Togni S.p.A.

 

E’ attivo in quattro aree di business: acque oligominerali, bollicine, birra artigianale e pasta fresca all’uovo.
L’esperienza nella produzione delle bollicine, nasce negli anni ’50 del secolo scorso a Serra San Quirico, nelle Marche, con la prima azienda a gestione familiare; oggi produce ogni anno più di 13 milioni di bottiglie di spumante. Il marchio di punta è Rocca dei Forti, che dal 2014 ha consacrato la Togni come prima azienda spumantistica del canale moderno nel mercato Italia.
Accanto agli spumanti, le acque Togni: Frasassi che sgorga dalle sorgenti all’interno del Parco Naturale Gola della Rossa e di Frasassi e le acque San Cassiano, Gocciablu, Gaia e Fonte Elisa. Inoltre, l’azienda ha avviato anche la commercializzazione di Birra Artigianale Italiana con l’etichetta Terza Rima e distribuisce nel mercato italiano la birra trappista Achel e la birra speciale belga Vaurien. Non da ultimo, l’azienda detiene la maggioranza della L.I.P.A., Laboratorio Italiano Pasta Artigianale, da cui nasce la pasta fresca all’uovo trafilata al bronzo con il marchio Pasta San Vicino.
I prodotti Togni vengono distribuiti su territorio nazionale ed internazionale, sia nel canale Ho.Re.Ca che della Grande Distribuzione Organizzata.
L’azienda Togni, con sede a Serra San Quirico (An), impiega oltre 100 addetti ed ha raggiunto nel 2017 un fatturato di oltre 50 milioni di euro.

 

+INFO: www.togni.it

 

 

Scheda e news:
Togni S.p.A. (sede Centrale)

Scheda e news:
Rocca dei Forti - Togni S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

1 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina