© Riproduzione riservata
Lauretana, acqua ideale per chi ha scelto, e continua a scegliere ogni giorno, uno stile di vita sano ed equilibrato. Leggera e cristallina, offre un’esperienza di benessere che accompagna ogni momento della giornata, sia a tavola che durante l’attività sportiva. Proveniente dai ghiacciai del Monte Rosa, Lauretana scorre in profondità nel cuore delle montagne, mantenendo la sua purezza intatta.
Con orgoglio, l’azienda ha partecipato al Beer&Food Attraction 2025, confermando la sua eccellenza e il suo impegno nella cura della qualità, per offrire ai propri consumatori un prodotto autentico e puro.
Fabio Vineis, Responsabile Commerciale dell’azienda, ci racconta della recente evoluzione di Lauretana, evidenziando i significativi avanzamenti portati a compimento negli ultimi due anni:
«Negli ultimi due anni, la famiglia Lauretana è cresciuta significativamente. Abbiamo acquisito le Storiche Fonti di Vigezzo e oggi siamo qui per presentare il nuovo marchio, con alcune novità entusiasmanti: una bottiglia da 750 ml dedicata alla ristorazione e, in esclusiva, l’acqua minerale in lattina».
E in merito all’anno terminato da poco conclude:
«Il 2024 è stato un anno estremamente positivo per Lauretana Spa, nonostante una stagione estiva non particolarmente “calda”. Sebbene l’Italia abbia vissuto un’estate altalenante, la qualità del nostro prodotto ci ha permesso di raggiungere un bilancio solido e soddisfacente.
Siamo orgogliosi di operare in una fascia premium, dove la qualità e l’eccellenza sono sempre premiate. Questo ci consente di portare avanti con successo la nostra missione, consolidando la nostra posizione come prodotto di riferimento nel mercato».
+ INFO: www.lauretana.com
© Riproduzione riservata