Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

«La prima novità è sicuramente il Mojito Zero, un aperitivo analcolico imbottigliato con acqua minerale delle Piccole Dolomiti, privo di coloranti artificiali e realizzato esclusivamente con aromi naturali. Un ready to drink pensato per l’estate italiana, ma pronto a conquistare anche i mercati internazionali», esordisce così Denis Moro, Amministratore Delegato di Fonte Margherita 1845.

L’acqua minerale leggera delle Piccole Dolomiti è stata la protagonista dello stand di Fonte Margherita 1845 alla fiera di Rimini, che si è tenuta dal 16 al 18 febbraio 2025. Un’acqua pura e cristallina, sgorgata nel cuore delle incontaminate Valli del Pasubio, circondata da una natura rigogliosa capace di conferire autenticità e freschezza.

Gli aperitivi e le bevande analcoliche di Fonte Margherita 1845 senza alcool né coloranti artificiali, hanno offerto esperienze di gusto autentiche, racchiuse in bottiglie di vetro da 27,5 cl, caratterizzate da un design iconico capace di richiamare l’eleganza del passato con un tocco di modernità, grazie all’estro di importanti designer.

Le bevande analcoliche hanno non solo arricchito l’offerta con sette gusti classici e intramontabili, ma al contempo omaggiato i sapori autentici del Made in Italy (Cola, Chinotto, Ginger, Aranciata, Mandarino, Gazzosa e Limonata).

Il 2024, inoltre, è stato un anno positivo per Fonte Margherita 1845: l’azienda ha registrato una crescita del 13%, raggiungendo un fatturato di 7 milioni di euro, anche grazie al lancio di nuovi prodotti come l’aperitivo analcolico.

E per il 2025? A tal proposito continua Moro:

«L’obiettivo è potenziare la nostra presenza sul mercato italiano, amplificando la distribuzione nel settore Horeca nazionale, e accelerare la nostra espansione internazionale, dove già oltre il 30% del nostro volume d’affari è consolidato. In sintesi, puntiamo a una crescita costante nel panorama della ristorazione italiana, con l’ambizione di portare il Made in Italy in ogni angolo del mondo».

Fonte Margherita 1845 si conferma, dunque, un punto di riferimento nel panorama delle bevande analcoliche, con una visione chiara e ambiziosa che unisce la tradizione del Made in Italy alla sostenibilità e all’innovazione. Grazie a prodotti di alta qualità come il Mojito Zero e una strategia internazionale ben definita, l’azienda è pronta a conquistare nuovi mercati e a continuare la sua crescita nel settore della ristorazione. Un futuro in cui il gusto autentico e l’eleganza senza compromessi sono destinati a brillare, sia in Italia che nel resto del mondo.

+ INFO: www.fontemargherita.com

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Fonte Margherita 1845 S.r.l. (Sede Centrale)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scrivi un commento

undici − 2 =


Rubrica Interviste Video Beer&Food Attraction 2025

Fine Spirits - Un viaggio esclusivo nel mondo dei gin

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina