© Riproduzione riservata
Immancabile la presenza di La Galvanina al Beer&Food Attraction 2025, che ancora una volta ha dimostrato la sua capacità di coniugare esperienza e attenzione ai dettagli, frutto di una produzione che si estende su tre impianti strategici nel cuore dell’Italia.
Con un’ampia offerta che spazia dall’acqua minerale alle bibite biologiche, dai mixer ai tè freddi, La Galvanina ha confermato il suo impegno nella qualità, nella sostenibilità e nella selezione dei migliori ingredienti, sempre in linea con gli ultimi trend del mercato e le preferenze del consumatore:
«Stiamo presentando in fiera delle vere e proprie suggestioni per il futuro, con proposte già apprezzate all’Estero che vogliamo testare anche sul mercato italiano. Il nostro focus per l’anno in corso sarà esplorare i trend in forte ascesa: offrire soluzioni di alta qualità nel segmento ready to drink e alcol free», ci racconta Giordano Scarfini, Direttore Commerciale Italia.
Il 2024 ha rappresentato un anno alquanto positivo per l’azienda, segnato da importanti percorsi di crescita e da un lavoro mirato sul rafforzamento del brand, con un posizionamento nel trade rinnovato rispetto al passato. Un impegno che si è esteso anche alla costruzione di partnership strategiche con i grossisti, creando le basi per affrontare il 2025 con rinnovato ottimismo.
«È stato un anno davvero positivo per noi», continua Scarfini. «Abbiamo lavorato intensamente sul nostro portafoglio, intervenendo su alcuni gap strategici. Più che di innovazione, parlerei di un riequilibrio mirato, soprattutto per la gamma dedicata alla miscelazione, per garantire un’offerta sempre più solida e coerente».
+ INFO: www.galvanina.com/
© Riproduzione riservata