Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

«Siamo al Beer&Food Attraction per presentare soprattutto una nuova arrivata, la bottiglia vintage Maniva. È una bottiglia da 1 litro in vuoto a rendere, con costolature sul fianco che creano giochi di luce eleganti, la scritta “vintage” incisa nel vetro e una forma conica slanciata. Una scelta pensata per la ristorazione, dimostrando che non solo le 75 cl meritano di stare sulle tavole dei ristoranti, ma anche un litro di eleganza può conquistare il suo spazio, sia in sala che nelle consegne a domicilio, aggiungendo un tocco di stile alle tavole di casa», ci racconta Michele Foglio, Amministratore Delegato di Maniva Spa.

Questa filosofia di Maniva SpA non è casuale, ma frutto di una visione chiara: coniugare la purezza dell’acqua di montagna con soluzioni innovative, sostenibili ed esteticamente raffinate. Fondata nel 1998 dalla famiglia Foglio, l’azienda ha saputo imporsi nel settore delle acque minerali con una proposta che valorizza l’alta quota e la leggerezza. Le sue fonti, incastonate nel cuore delle Alpi, garantiscono un’acqua a basso residuo fisso e dalle proprietà alcaline, come la celebre Maniva pH8.

A conferma di questa strategia, il 2024 si è concluso per l’azienda in maniera più che positiva:

«Abbiamo chiuso positivamente anche il 2024, grazie soprattutto alle novità introdotte negli ultimi tre anni. In particolare, nel canale Horeca abbiamo investito sul vetro e su packaging innovativi, come lo Smile-Box Maniva, il brick in Tetra Pak che sta conquistando sempre più spazio nei consumi fuori casa e nel settore outdoor. Questo formato offre una protezione ottimale dal calore e dai raggi solari ed è realizzato per l’85% con materiali di origine vegetale, garantendo così un’impronta ambientale ridotta. Inoltre, i nostri fusti Mineral Selz Maniva, sempre più diffusi a livello nazionale per la miscelazione, hanno contribuito in modo significativo alla crescita dell’azienda nel 2024».

Un impegno, quello di Maniva, che trova ulteriore conferma nella partecipazione a Beer&Food Attraction, un evento che rappresenta un punto di riferimento per il settore Horeca:

«Beer&Food Attraction, avendo un target soprattutto del fuori casa, dell’Horeca, ecco che abbiamo portato l’intera gamma di vetro della nostra azienda Maniva SpA, quindi compreso il vetro di Sorgente Verna di Arezzo (azienda da noi acquisita 15 anni fa), dove abbiamo una bottiglia bordolese classica con il giglio fiorentino in rilievo destinata all’alta ristorazione».

Con un’offerta sempre più articolata e orientata alla qualità, Maniva SpA si conferma un player di riferimento nel mercato delle acque minerali, capace di coniugare eleganza, sostenibilità e funzionalità. Un percorso che guarda al futuro con la solidità di chi ha saputo innovare senza tradire la propria identità.

+ INFO: www.manivaspa.it/

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Maniva S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scrivi un commento

5 + diciotto =


Rubrica Interviste Video Beer&Food Attraction 2025

Fine Spirits - Un viaggio esclusivo nel mondo dei gin

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina