Pinterest LinkedIn

Si è appena conclusa l’assemblea dei soci che vede tra gli altri, due importanti punti all’Ordine del Giorno come l’approvazione del bilancio e le elezioni del nuovo Consiglio d’Amministrazione.

 

Birritalia 2023-24 Beverfood.com annuario Birre Italia

Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

L’assemblea ha votato per la conferma dei sette consiglieri che fino ad oggi hanno operato spalla a spalla per i progetti e gli obiettivi del gruppo di distributori ho.re.ca.

“La conferma è un segno di stima” spiega Romolo Lanciotti, confermato presidente per i prossimi tre anni, “per noi e per il nostro operato ed è soprattutto figlia della fiducia che gli associati vedono nel nostro impegno e gli obiettivi che ci siamo prefissati per il gruppo che rappresentiamo”.

Giammaria Serra è stato confermato come Vicepresidente del gruppo, gli altri amministratori a cui è stata rinnovata la fiducia sono, Alfredo Catanzaro, Cesare Lucci, Giuliano Maltese, Gennaro Nasti e Tommaso Rosato.

 

 

INTESA GDI

INTESA è un Gruppo di Distributori Indipendenti, a cui fanno capo Aziende specializzate nella distribuzione Ho.Re.Ca, dislocate su tutto il territorio nazionale. Nata nel 2001 si pone come partner qualificato tra le maggiori Industrie del mondo del Beverage. Oggi è un punto di riferimento e di aggregazione della distribuzione indipendente e qualificata, capace di competere con lo scenario evolutivo del mercato sia industriale che distributivo del Paese. Come intento strategico INTESA promuove una nuova forma di associazionismo qualificato ed è un consorzio che proietta al futuro un nuovo modello di distribuzione nel Canale Ho.Re.Ca.

 

INTESA GDI
Via Nicaragua, 10
00071 Pomezia (RM)
+39 06 9106 949

www.intesagdi.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dieci − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina