In risposta all’emergenza Covid-19, dall’esperienza Irplast è nato “FLOOR TAPE”, il nastro adesivo segnaletico rimovibile da pavimento, per delimitare e demarcare specifiche aree a garanzia del distanziamento sociale.
Realizzato con film in polipropilene biorientato (BOPP) 40 μm, FLOOR TAPE è una soluzione autoadesiva, ideata per essere applicata facilmente sui pavimenti, garantendo, anche a distanza di più giorni dall’applicazione, ottima rimovibilità, senza danneggiamento delle superfici o rilascio di residui e aloni. Progettato per offrire una forte tenuta, è anche resistente a detergenti aggressivi e a cicli di sanitizzazione industriale, grazie alle grafiche protette dalla tecnologia di stampa “a sandwich”.
Personalizzabile nei testi, nelle grafiche e stampato fino a 10 colori, il nastro FLOOR TAPE presenta una massa adesiva priva di solvente che, evitando il rilascio di odori sgradevoli nell’ambiente, rende il prodotto idoneo all’utilizzo indoor (esercizi commerciali, uffici, aree produttive) e luoghi pubblici ad alta fruibilità, come stazioni, aeroporti e luoghi di cultura.
Caratteristiche e punti di forza:
- film in BOPP a spessore ridotto (40 μm) rispetto allo standard di mercato
- Facile da applicare (larghezza suggerita 50 mm)
- Maneggevole e a svolgimento facilitato
- Adesività a lunga durata
- Resistente a cicli di sanitizzazione industriale (grafiche protette da stampa “a sandwich”).
- Inodore, in quanto privo di solvente e quindi ideale per essere applicato in ambienti “indoor”
- Facilmente rimovibile: non lascia residui, non danneggia le superfici.
- Design, grafica e testi personalizzabili
+Info: www.irplast.com