Pinterest LinkedIn

Sempre più all’avanguardia e di stile/elegante, Isolabella Sambuca non si accontenta della solita tradizione. Dall’Italia storica e tradizionalista alla contemporaneità di un’Italia sempre più protagonista sulla scena del design e della innovazione internazionale, ISOLABELLA SAMBUCA evolve il concetto di sambuca e si proietta ad emblema del Made in Italy di successo in una nuova veste che la distanzia dal mondo della sambuca tradizionale.

Nuova bottiglia, nuovo mood, nuova immagine per esaltare il carattere unico di ISOLABELLA, una sambuca di erbe selezionate che si rende differente dalle altre per il suo profumo inconfondibile, il gusto morbido e corposo e le note dolci e spezziate che regalano a chi la gusta un’esperienza di consumo unica e intensa. Ed è nuova anche nelle sue proposte di consumo. Da un modo classico di assaporare la sambuca: con il chicco di caffé, ISOLABELLA, grazie al suo gusto unico, si propone in modo nuovo, accompagnata dall’intensità e la fragranza del Mediterraneo: l’arancia!

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Un’esperienza autentica e totalmente coinvolgente. Un modo completamente diverso, innovativo che, in sintonia perfetta con le sue caratteristiche, soddisfa sia i consumatori più tradizionalisti che quelli più innovativi…
…ORANGE BELLA: uno spicchio di arancia fresca pestata nel bicchiere, ghiaccio e Isolabella Sambuca.
…CANDIED DREAM: cubetti di arancia candita e Isolabella Sambuca fredda.
…ISOLABELLA SAMBUCA: Gusto Esclusivo, Stile Italiano.

+INFO: : ILLVA SARONNO S.p.A. Ufficio Stampa Stefano Battioni – Claudia Grillo Tel.: 02-96765.1

INFOFLASH/ILLVA SARONNO

ILLVA SARONNO, azienda dall’esperienza centenaria nel settore degli alcolici, interamente posseduta dalla famiglia Reina, è una delle realtà leader nel mondo nel settore degli spirits e dei vini. In particolare, ILLVA SARONNO produce e commercializza DISARONNO (www.disaronno.com), in oltre 160 Paesi, il liquore italiano più venduto al mondo. ILLVA SARONNO può inoltre contare su un portafoglio prodotti internazionale che annovera altri marchi di grande prestigio quali: Artic Vodka, Rabarbaro Zucca, Isolabella, Tia Maria, I Siciliani (nel settore degli spirits) e Vini Corvo, Cantine Florio, Duca di Salaparuta (nel settore dei vini). Nel 2008 ILVA Saronno ha fatturato 246 mio euro. +INFO: www.ILLVA.COM

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

11 − quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina