Pinterest LinkedIn

Levissima veste Issima, la bottiglia di acqua minerale pensata per i più piccoli, con tre nuove etichette collezionabili in limited edition che vedono protagonisti i simpaticissimi mostri di Monsters University. Mike Wazowski, un piccolo mostro verde con un solo occhio e dalla testa enorme. James P. Sullivan, un gigante peloso. La lucertola viola Randy Boggs, il bambino con cinque occhi Scott Squibbles e il litigiosissimi fratelli siamesi Terri e Terry. Questi i simpatici protagonisti delle tre etichette in limited edition di Issima, le bottigliette Levissima pensate appositamente per i bambini. Gli amatissimi mostri Disney di Monsters University dopo aver ispirato magliette, tazze, pupazzi e gadget per la scuola, hanno contagiato anche le bottiglie di acqua minerale. Con Issima i più piccoli possono portare i loro beniamini sempre con sé e rivivere le avventure dei loro personaggi preferiti al parco, in spiaggia e a scuola, mentre si idratano divertendosi.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Le etichette dedicate al nuovo lungometraggio Disney, prequel del grande successo della Pixar 2001 Monsters & Co., nelle sale dal 21 agosto, ritraggono i protagonisti del film nella loro nuova veste di matricole all’università dove imparano come diventare dei mostri veramente spaventosi, con indosso la divisa della scuola e i libri in mano.

Acquistando le limited edition Issima, sarà inoltre possibile partecipare alla promozione collegata. Vincere è semplicissimo: basta strappare il sigillo di garanzia che si trova sulla confezione per scoprire se si ha vinto uno dei 1.000 biglietti del cinema per Monsters Univerity e per partecipare all’estrazione finale di uno dei 5 Buoni Regalo Disney Store del valore di 100€.

Levissima, sempre vicina al mondo dei bambini, riconferma l’attenzione verso i più piccoli e la volontà di insegnare loro, in modo divertente e giocoso, l’importanza dell’idratazione e il valore dell’acqua minerale. Issima è infatti una simpatica bottiglia da 33cl a forma di borraccia, adatta alle mani dei più piccoli e caratterizzata da un packaging innovativo che la rende comoda da portare ovunque, per dare ai bambini la possibilità di bere divertendosi. Inoltre, il pratico tappo apri e chiudi garantisce massima sicurezza e igiene. Con Levissima Issima la purezza e la leggerezza dell’acqua minerale Levissima è a portata di bambino!

La promozione è attiva dal 1 luglio al 30 ottobre 2013. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.levissima.it nella sezione promozioni.

 Levissima

Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.

Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 130 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.

Parte del Gruppo Nestlé – azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

Contact

Responsabile Relazioni Esterne

Prisca Peroni

tel. 02-31971

Found!

Sarah Zocco – Roberta Restretti – Federica Savino

tel. 02 20404212

 monster_levissima

E’ IN PREPARAZIONE IL NUOVO ANNUARIO BEVITALIA 2013/14
per informazioni e prenotazioni spazi: – tel. 02/92806175

Bevitalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

due × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina