Pinterest LinkedIn

Italesse presenta la nuova linea di calici in vetro dall’accattivante nome Tiburón dedicata al mercato ho.re.ca./b2b. Linee decise, profili squadrati e una profonda picure – che dalle forme aggressive e affilate dello squalo ha preso ispirazione – sono gli elementi distintivi di una linea altamente tecnica che testimonia la trentennale esperienza di Italesse nella produzione dei calici soffiati in vetro automatico. Non solo vetro però nella collezione dedicata al mondo ho.re.ca/b2b di Italesse 2011. La linea Easy si arricchisce di due nuovi prodotti con novità di grande impatto anche per le caraffe, tumber, posate, ecc.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Resi ancora più competitivi grazie alla tecnologia Xtreme® – frutto della più avanzata ricerca dei laboratori dell’azienda – i nuovi calici Tiburón di Italesse presentano elevatissimi livelli di affidabilità e sicurezza contrastando sensibilmente gli shock termici, garantendo una maggiore resistenza alle rotture e offrendo una maggiore brillantezza e permeabilità alla luce. Una rivoluzione qualitativa ed estetica – applicata anche alle altre linee di calici in vetro quali la Vertical e la Oxy – in grado di cambiare radicalmente il modo di vivere la tavola al bar o al ristorante così come tra le mura domestiche. Dopo gli Easy Bucket e Easy Bowl dalle forme squadrate e rotonde, la Linea Easy si arricchisce di due nuovi prodotti versatili e di forte impatto, Easy Bucket Oval e Easy Bowl Oval, rispettivamente un secchiello e una spumantiera in materiale acrilico caratterizzati dalla sinuosità della nuova forma ovoidale e dai dettagli ed effetti ottici risultato dei giochi di piani e proporzioni dei bordi. Ma l’elenco delle nuove proposte potrebbe continuare ancora con la caraffa Vas di Todd Bracher, il set di posate “nomadi” Stamp di Tomàs Alonso, i tumbler in policrystal® Tonic Beach del trio svedese Claesosn Koivisto Rune fino alle più recenti proposte legate al mondo del tableware con i piatti in melammina della Linea Venti4 disegnati da Luca Nichetto e i tumbler in vetro Tonic Glass di CKR. Un universo di prodotti dove forme innovative incontrano materiali versatili, nuove tecnologie si sposano all’emozionalità dei colori e il tatto si esalta nell’ergonomia della forma. Tutto questo è Italesse, un bagaglio di esperienza modellata nel mondo beverage ora a disposizione anche del tableware.

+info: press dipartment Italesse

INFOFLASH/ITALESSE
Italesse nasce nel 1979 dall’esperienza acquisita da Claudio Barducci nel mondo della ristorazione, individuando, in un mercato complesso e difficile come quello delle bevande alimentari, la carenza di articoli professionali per il supporto alle vendite che fossero nel contempo strumenti di comunicazione e di immagine. Da un’approfondita ricerca tecnica nacquero le prime serie di calici, bicchieri, caraffe, decanter, glacette, e con il tempo, una gamma completa ed esclusiva di articoli che oggi fanno di Italesse un punto di riferimento per questo settore. Oggi Italesse presenta ai propri clienti una collezione di articoli innovativi, dove la perfetta funzionalità viene arricchita da un’immagine forte, moderna e distintiva; un deciso progresso, tecnico e formale, nella ricerca di strumenti dedicati al beverage
+INFO: www.italesse.it – – – tel 040.9235555

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina