Dopo più di cinque anni dal primo numero pubblicato, D.A. Italia si ripresenta ai suoi lettori in una veste completamente nuova: accattivante, ricca e interessante. Grafica e contenuti si rinnovano sotto la guida della nuova direttrice responsabile Orsola Mallozzi.
D.A. Italia, da sempre impegnata a dare voce al settore attraverso articoli, interviste, immagini, servizi dai convegni di maggiore interesse e dalle principali fiere internazionali della distribuzione automatica, ha come obiettivo far conoscere in modo corretto ed esauriente il vending e i suoi operatori, attori di un settore di prestigio dell’economia italiana. Le innovazioni grafiche, a partire dal logo dalle linee morbide e dalle immagini-chiave scelte per differenziare ogni argomento trattato, arricchiscono le tradizionali rubriche e i nuovi spazi di approfondimento, ulteriore evoluzione del periodico, che si rinnova sotto la guida di un nuovo direttore responsabile.
I contenuti, corredati di immagini che supportano ed arricchiscono i testi, affrontano le tematiche più varie: dalla conoscenza diretta delle persone che compongono il mondo della DA agli interventi degli esperti, dalla presentazione di nuovi prodotti al calendario delle manifestazioni di settore, le notizie vengono sempre trasmesse con tempestività all’interno dei dieci numeri realizzati ogni anno. L’attenzione ai dettagli è il primo elemento che caratterizza la rivista e questo è evidente al primo sguardo: basta osservare la copertina per rendersi conto che D.A. Italia è un prodotto editoriale esclusivo, che punta sul valore, che si esprime nella ricerca dei colori più adatti, della carta utilizzata, degli elementi grafici che meglio valorizzano i testi e le immagini.
INFOFLASH/D.A. ITALIA
D.A. Italia è una rivista periodica mensile, fondata agli inizi del 2004. La realizzazione di questa testata è stata determinata dalla convinzione che l’uscita di una rivista sul Vending sia un fatto positivo per tutto il settore e ne accresca il potenziale di crescita. Le caratteristiche distintive del progetto editoriale derivano dalla storia della società editrice, frutto di un incontro di due differenti realtà: un gruppo di giornalisti e alcuni esperti del settore della Distribuzione Automatica. Molta attenzione viene data anche al mondo del caffè e dell’acqua (AIABO, l’Associazione Italiana Acqua in Boccioni, ha la sua sede all’interno degli uffici della rivista). +info: www.daitalia.it