Anche quest’anno il brand veneto Bevande Futuriste sarà presente al BCB con L’ITALIAN BAR PREMIUM MIXOLOGY CORTESE (stand 1-A47 – Halle 1), un’area speciale dedicata dove i suoi fedeli brand ambassador si concentreranno per creare ed emozionare i palati con i loro prestigiosi cocktail esclusivamente Made In Italy.
Tra i nomi di fama nazionale legati a CORTESE spiccano in questa edizione: il giovane NICOLA SCARNERA del nuovo bar di tendenza milanese ITER, del gruppo MAG CAFE ed il pugliese GIANNI DELL’OLIO del rinomato CONTRABAR di Bisceglie. Il brand presenterà in anteprima al pubblico due nuove toniche: CORTESE LIGHT TONIC leggera e delicata per esaltare la personalità di ogni cocktail, e CORTESE STRONG TONIC dalle note speziate e piccanti del peperoncino e dal gusto deciso, per stimolare la fantasia dei migliori bartender.
Italian Bar Premium Mixology Cortese si suddividerà in due parti per ospitare il pubblico: una parte dedicata all’omonima mixology e un’altra dedicata all’anima bio e naturale di Bevande Futuriste con le multigamme biologiche.
www.bevandefuturiste.it
Ufficio Stampa
Facebook