Pinterest LinkedIn

Prosegue la crescita all´estero di Italian Exhibition Group, che ha annunciato tramite IEG Asia Pte Ltd l’acquisizione delle fiere del settore food&beverage Speciality Food & Drinks Asia, Speciality Coffee & Tea Asia e Food2Go da Montgomery Asia. Una mossa strategica che rafforza l´impegno di IEG Asia alla crescita del settore F&B di Singapore e dei mercati ASEAN. I tre eventi si svolgeranno in contemporanea – dal 26 al 28 giugno 2024 presso il Sands Expo & Convention Centre di Singapore, affiancandosi all’attesa edizione inaugurale di SIGEP Asia, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione, Caffè e Tè artigianali di IEG, in concomitanza con la 5^ edizione di Restaurant Asia, il Salone Internazionale della Ristorazione, della Cucina e delle Attrezzature e Forniture Culinarie.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

“Questa acquisizione rappresenta un ulteriore passo del nostro Gruppo sullo scacchiere internazionale – ha detto Corrado Peraboni, AD di IEG – Negli ultimi anni abbiamo consolidato la nostra presenza nell´organizzazione di eventi B2B nei settori che ci vedono protagonisti, e fra i quali il food&beverage è un´eccellenza. L´appuntamento di Singapore si posiziona in una piazza di business globale, con un presidio di mercati strategici per lo sviluppo del comparto alimentare e con riflessi determinanti sul valore delle nostre fiere in Italia anche alla luce dell´importante database di aziende e operatori che l´acquisizione ci trasferisce. La nostra mission di community catalyst è infatti globale e circolare”.

CORRADO PERABONI CEO IEG

Una fusione che rappresenta un momento cruciale per l´industria F&B, con un evento specializzato e concentrato in grado di soddisfare le esigenze del settore F&B, sia per i big che per le start-up. Un’occasione da sfruttare per le ultime tendenze e le innovazioni anche con una piattaforma dinamica per il networking e la collaborazione attraverso incontri, conferenze e seminari, masterclass coinvolgenti e dimostrazioni. L’appuntamento di Singapore sarà rafforzato da un esclusivo programma di hosted buyer ´Buyer X´, progettato per facilitare interazioni, partnership e opportunità di business a livello internazionale. Gli operatori del settore, gli espositori e i visitatori avranno a disposizione un´esperienza coinvolgente, pensata per soddisfare le esigenze in continua evoluzione del panorama F&B.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quindici − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina