Pinterest LinkedIn

IVS Group S.A. , uno dei più grandi gruppi europei della distribuzione automatica, informa di avere acquisito, attraverso la controllata IVS Italia S.p.A., il ramo d’azienda della società Kikko S.r.l., attiva nel settore vending nella regione Lazio.

IVS-DISTRIBUTORI

Le attività acquisite realizzano un fatturato complessivo di circa Euro 1,6 milioni. Il valore provvisorio dell’operazione è pari a circa Euro 1,5 milioni. IVS Group S.A. è il leader italiano e terzo operatore in Europa nella gestione di distributori automatici e semiautomatici per la somministrazione di bevande calde, fredde e snack (vending). L’attività si svolge principalmente in Italia (85% del fatturato), in Francia, Spagna e Svizzera, con circa 154.400 distributori automatici e semiautomatici, una rete di 76 filiali e 2.300 dipendenti e collaboratori. IVS Group serve più di 15.000 aziende ed enti, con oltre 700 milioni di erogazioni all’anno.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2024
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2024

Proprio nei giorni scorsi IVS Italia è stata beneficiaria una linea di credito da 10 milioni di euro, erogata da Creval e garantita da SACE, destinata a sostenere i piani di crescita internazionale dell’azienda, destinato soprattutto al miglioramento del proprio posizionamento sui mercati di Francia, Spagna e Svizzera.

+info: www.ivsitalia.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina