Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

IVS GROUP, il più grande operatore del vending in Italia, lascia il Miv e passa sul mercato principale di Borsa Italia


Ivs Group, azienda attiva nella distribuzione automatica di bevande, fa oggi il suo ingresso sul mercato principale di Borsa Italiana. Ivs passa al mercato Mta ad un anno dalla fusione con la Spac Italy1, che l’aveva portata ad essere quotata sul mercato di Borsa Italiana dedicato ai veicoli d’investimento, il Miv, creato con l’obiettivo di offrire capitali, liquidità e visibilità ai veicoli di investimento con una chiara visione strategica. In occasione del primo giorno di negoziazioni di Ivs Group su Mta Massimiliano Lagreca, Responsabile Large Cap&Investment Vehicles di Borsa Italiana, ha commentato: ‘’Questa operazione segna il successo della formula delle Spac: siamo molto contenti che Ivs Group debutti sul mercato principale grazie ai risultati eccellenti raggiunti in quest’ultimo anno di permanenza sul Miv. La quotazione in Borsa rappresenta un importante strumento per potenziare la visibilità dell’azienda e ampliare il proprio business. Siamo fiduciosi che questa operazione, prima nel suo genere in Italia, possa aprire la strada ad altri collocamenti con le stesse modalità di aziende eccellenti e desiderose di crescere’’.


INFOFLASH/GRUPPO IVS

 IVS è leader italiano nella Distribuzione Automatica. Con oltre 40 anni di esperienza, IVS dispone di una copertura capillare, con 49 sedi dislocate sul territorio nazionale. La Società può contare su un network di oltre 139.000 vending machine, nelle più svariate location: uffici, aziende, studi professionali, istituzioni e luoghi pubblici. IVS ha circa 2.100 collaboratori e nel 2011 ha fatto registrare ricavi per ca. € 280 m.ni e un EBITDA di ca. € 60 m.ni. IVS è stata fondata nel 1972 dall’attuale Presidente, Cesare Cerea, e da Pietro Gualdi. Le moderne vending machines hanno una vetrina che permette una chiara visione dell’offerta, con sezioni multiple a temperatura controllata per le diverse tipologie di prodotti; sono stati introdotti metodi di pagamento differenziati, che comprendono le monete, i lettori di banconote, le carte di credito e, prossimamente, anche l’interazione con il proprio telefono cellulare. IVS, come primo operatore nel settore in Italia, è il naturale leader nel consolidamento in atto del mercato, con un eccellente track record di acquisizioni. Inoltre è il terzo operatore in Europa, grazie alla crescente presenza in Francia e Spagna. La Società IVS è generalmente riconosciuta come best practice di riferimento sul mercato europeo del vending, in termini di tasso d’innovazione e struttura organizzativa. +info: www.ivsitalia.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy