Pinterest LinkedIn

Jameson, l’Irish whiskey numero 1 al mondo, celebra i buskers portando la poesia e la magia dell’arte di strada nei locali più cool e originali. La ricetta è semplice. Otto città italiane: Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma e Torino, ottimo whiskey e la musica più bella scelta direttamente… da chi l’ascolterà.

Jameson-2Attraverso un database sul sito ufficiale di Jameson infatti, sarà possibile scegliere e votare gli artisti di strada più eclettici, quelli che vi hanno fatto sognare e che non vedete l’ora di risentire: il busker che avrà ottenuto più voti avrà la possibilità di esibirsi e portare la propria arte dalla strada al locale. I cocktail a base Jameson proposti saranno i protagonisti della serata e racconteranno con le loro note la vera essenza della città che ospiterà l’evento, racchiudendo al suo interno simboli, suoni, profumi, modi di dire e la magia degli angoli più suggestivi e segreti.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Appuntamenti perfetti per scaldare il cuore “alternativo” e ricercato delle più belle città italiane, mood che riflette pienamente il marchio Jameson, sempre più amato dagli animi curiosi, eclettici e open-minded. Prossima fermata del Jameson Street Festival: Milano! Giovedì 17, al Turnè di via Frisi, 3. Per rimanere aggiornati sui prossimi appuntamenti e scoprire le prossime città basta seguire la pagina Facebook di Jameson; per votare i vostri artisti preferiti basta sintonizzarsi sul sito ufficiale di Jameson: www.jamesonwhiskey.com/it/. Scegli chi vuoi ascoltare, vota, e puoi vincere il Kit Jameson e partecipare all’estrazione di un viaggio incredibile a Dublino.

Per maggiori informazioni: AD MIRABILIA PRESS & PR JAMESON

PERNOD RICARD

Jameson fa parte del Gruppo Pernod Ricard, la cui filiale italiana Pernod Ricard Italia è il risultato dell’evoluzione e trasformazione delle Distillerie Fratelli Ramazzotti, un’azienda fondata nel 1815 e cresciuta costantemente fino a diventare leader sul mercato italiano. A seguito delle recenti acquisizioni di Seagram (2001), Allied Domecq (2005) e di Vin & Spirit (2008), si è ulteriormente rafforzata potendo offrire ai consumatori italiani, oltre a Jameson, marchi come Havana Club, Absolut, G.H. Mumm, Malibu, Ramazzotti, Ballantine’s, The Glenlivet, Wyborowa, Beefeater, Chivas Regal, Pernod, Ricard, ecc. Jameson condivide con il Gruppo Pernod Ricard il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche.

+info:  www.pernod-ricard-italia.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tredici − 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina