Jameson, l’Irish whiskey numero 1 al mondo, celebra i buskers portando la poesia e la magia dell’arte di strada nei locali più cool e originali. La ricetta è semplice. Otto città italiane: Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma e Torino, ottimo whiskey e la musica più bella scelta direttamente… da chi l’ascolterà.
Appuntamenti perfetti per scaldare il cuore “alternativo” e ricercato delle più belle città italiane, mood che riflette pienamente il marchio Jameson, sempre più amato dagli animi curiosi, eclettici e open-minded. Prossima fermata del Jameson Street Festival: Milano! Giovedì 17, al Turnè di via Frisi, 3. Per rimanere aggiornati sui prossimi appuntamenti e scoprire le prossime città basta seguire la pagina Facebook di Jameson; per votare i vostri artisti preferiti basta sintonizzarsi sul sito ufficiale di Jameson: www.jamesonwhiskey.com/it/. Scegli chi vuoi ascoltare, vota, e puoi vincere il Kit Jameson e partecipare all’estrazione di un viaggio incredibile a Dublino.
Per maggiori informazioni: AD MIRABILIA PRESS & PR JAMESON
PERNOD RICARD
Jameson fa parte del Gruppo Pernod Ricard, la cui filiale italiana Pernod Ricard Italia è il risultato dell’evoluzione e trasformazione delle Distillerie Fratelli Ramazzotti, un’azienda fondata nel 1815 e cresciuta costantemente fino a diventare leader sul mercato italiano. A seguito delle recenti acquisizioni di Seagram (2001), Allied Domecq (2005) e di Vin & Spirit (2008), si è ulteriormente rafforzata potendo offrire ai consumatori italiani, oltre a Jameson, marchi come Havana Club, Absolut, G.H. Mumm, Malibu, Ramazzotti, Ballantine’s, The Glenlivet, Wyborowa, Beefeater, Chivas Regal, Pernod, Ricard, ecc. Jameson condivide con il Gruppo Pernod Ricard il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche.
+info: Â www.pernod-ricard-italia.com