Pinterest LinkedIn

All’inizio, c’erano i dispettosi, i bricconcelli, i ribelli: veri e propri diavoletti. Stravaganti fino alle corna, le “Diaboliche” sono nate in un tino considerato la sorgente più preziosa del mondo. Per rendere onore alle loro origini, le care mattacchione hanno messo in mostra la misteriosa ricetta del liquido adorato: una birra diabolica ad immagine di uno spirito vivace e di forte contrasto. Questa bevanda artigianale, frutto di una ricetta ancestrale gelosamente conservata, non smette di volteggiare: talvolta in modo buffo, talvolta agile, a seconda del momento! E, diffidate delle apparenze, questa birra, che mette allo scoperto anche i più arditi, trova oggi il suo riconoscimento nell’ambito della “Finest Beer Selection” che ne continua la diffusione.


Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

Di locanda in locanda, la Diabolici è osannata durante tutto l’anno. Per impregnare di malizia anche chi la beve. La Diabolici afferma il suo carattere di tripla bionda ad alta fermentazione e rifermentata in bottiglia. Con l’8 % di Vol. Alc. continua a portare il nome dei suoi creatori stregando gli spiriti di chi gaiamente la beve. Questo elisir leggendario è degno di un mondo magico, erede della mitologia popolare belga. Da sempre prodotta alle porte dell’inferno, la divina Diabolici è il compagno familiare e birichino delle serate più festose. Da degustare maliziosamente nel suo esclusivo boccale! Un grande momento di sapore e di qualità decisamente magica. La “Diabolici” è una tripple da 8 gradi alcolici ad alta fermentazione di colore chiaro.

Scarica Ora!!! Guida Beverfood BirreJOHN MARTIN’S IN ITALIA
Il gruppo John Martin’s opera con successo in Italia da diversi anni, attraverso la filiale John Martin’s Italia srl di Bergamo, diretta da Giancarlo Trizzullo. Sul mercato italiano la filiale è presente con i principali marchi del gruppo: Adam’s Apple, Bières De Brabant, Bourgogne Des Flandres, Celtic Cider, Dominus, Douglas Celtic, Gordon, Magners, Martin’s, Timmermans, … La John Martin’s Italia si fa carico direttamente della distribuzione dello sfuso sui locali, mentre per la distribuzione del confezionato si avvale della consolidata struttura logistica e commerciale della organizzazione Anesa di Bergamo.

+ INFO: www.anthonymartin.com/ – per le attività italiane: John Martin Italia Via Tito Livio 4 – 24123 Bergamo Tel. 035) 41 24 171- – www.anesabirra.it

john martin

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

dodici − undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina