JOHNNIE WALKER BLUE LABEL festeggia il capodanno cinese 2016 – l’anno della scimmia – lanciando sul mercato Johnnie Walker ‘Year of the Monkey’ edition. Dedicata al segno più gioioso e giocoso dello zodiaco cinese, questa edizione speciale dal design esclusivo prosegue il percorso del brand legato al tema della gratitudine e alla gioia del donare a coloro che si amano e agli amici.
Ispirandosi alla cultura asiatica, il design della nuova Limited Edition propone una maestosa scimmia dorata che balza da un lato all’altro dell’inconfondibile bottiglia avvolta per l’occasione da un color bianco lucente: quale modo migliore per annunciare l’ingresso nell’‘Anno della scimmia’ e fare di Johnnie Walker Blue Label il regalo ideale per esprimere amore e gratitudine verso gli altri? Incarnando raffinatezza e stile, diventati ormai sinonimi del suo blend unico, JOHNNIE WALKER BLUE LABEL è un dono lussuoso ed elegante che rappresenta il modo migliore per festeggiare lo spirito del nuovo anno lunare. La preziosità e la cura artigianale che caratterizzano JOHNNIE WALKER BLUE LABEL ne fanno un’autentica celebrazione e la perfetta espressione di gratitudine dando vita ad una bottiglia destinata a diventare un pezzo da collezione, dato che sul mercato europeo ne verranno distribuiti solo 1.350 esemplari.
Guy Escolme, Global Brand Director di JOHNNIE WALKER, ha dichiarato: “’L’Anno della scimmia’ è un periodo entusiasmante: è questo il sentimento che ci ha ispirato per il design della bottiglia Limited Edition che ne porta il nome, pensata per diventare un dono prezioso e raro. Siamo orgogliosi del ruolo che JOHNNIE WALKER BLUE LABEL può avere in questo particolare momento del calendario. L’inizio dell’anno lunare induce naturalmente a esprimere gratitudine e augurare prosperità, sentimenti strettamente legati alla gioia, quindi anche all’essenza di JOHNNIE WALKER e alle attività del nostro brand.” La bottiglia ‘Anno della scimmia’ Limited Edition di JOHNNIE WALKER BLUE LABEL è disponibile al prezzo di 190€.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa – –
JOHNNIE WALKER BLUE LABEL
Solo 1 botte su 10.000, provenienti dai quattro angoli della Scozia, viene selezionata per l’invecchiamento di JOHNNIE WALKER BLUE LABEL, unanimemente considerato un’autentica rivoluzione nel mondo del whisky. La rarità e la sapienza artigianale che caratterizzano ogni bottiglia di JOHNNIE WALKER BLUE LABEL ne fanno il dono perfetto e il modo migliore per esprimere gratitudine.
DIAGEO
Diageo è l’azienda leader mondiale del mercato bevande alcoliche, con un portfolio estremamente ricco di marchi prestigiosi Johnnie Walker, Crown Royal, J&B, Buchanan’s e Windsor whisky, le vodke Smirnoff, Cîroc e Ketel One, Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e birra Guinness. Diageo è quotata in borsa alla London Stock exchange (DGE) e alla New York Stock Exchange (DEO) e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 paesi in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Diageo, sulle sue persone, sui suoi marchi e sul suo andamento sono disponibili all’indirizzo www.diageo.com. Dettagli sulla piattaforma globale di Diageo che promuove il bere responsabile si possono trovare sul sito www.DRINKiQ.com