Pinterest LinkedIn

C’è chi l’ha già assaggiato, mentre chi l’ha visto passare sul tram. Stiamo parlando di Keburgez, il primo fried chicken kebab che mette insieme qualità, sapori esotici e una nuova salsa signature. Si tratta di una novità 2023 firmata Burgez, disponibile a partire da venerdì 2 marzo in tutti i punti vendita del brand presenti sul territorio nazionale. Un Fake Burgez, che strizza l’occhio a un famosissimo hamburger, con cui l’insegna di fast-food più irriverente d’Italia torna a provocare con il suo primo kebab di pollo fritto, il nuovo panino gioca sulla rivisitazione del tipico cibo di strada mediorientale attraverso ingredienti di qualità, ma senza snaturarlo nella sostanza.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Dalla forma allungata come gli hot dog, il nuovo panino è realizzato con il pane di Burgez farcito con filetti di pollo panato e fritto e la special sauce creata apposta per il Keburgez che, unita agli ingredienti tipici del kebab, conferisce un delizioso sapore esotico al tutto. “Con Keburgez abbiamo voluto dare un tocco mediorientale alla nostra proposta”- commenta Simone Ciaruffoli, founder di Burgez. “Il panino è schifosamente gustoso quanto quello del ‘kebabbaro sotto casa’ e mantiene l’essenza popolare tipica del kebab, ma in perfetto stile Burgez”.

Per questo lancio Burgez torna a girare per le vie di Milano, con un tram brandizzato Keburgez che circolerà sulle linee 2 e 19 fino al 28 marzo, come già aveva fatto nel 2020 autoproclamandosi “l’hamburger più schifoso”. Burgez nata da un’idea di Simone Ciaruffoli e Martina Valentini, un fast food che si è distinto nel panorama nazionale per la sua gustosa e variegata offerta di hamburger e sides e per il suo stile di comunicazione. Nel 2015 i founder di Burgez inaugurano a Milano il primo store in via Savona, da quel momento i punti vendita crescono, arrivando oggi ad essere 20 in totale su tutto il territorio nazionale, una realtà che impiega quasi 200 dipendenti.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciannove + 17 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina