Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Kiem presenta HB Winterzwickl: la birra ideale per riscaldare l’inverno


La HB Winterzwickl è una birra tipicamente invernale, naturalmente torbida, più abboccata e pastosa rispetto a una tradizionale birra scura e filtrata. Brassata secondo il tradizionale metodo di decozione si presenta armonica e vigorosa, con leggere note di caramello e cioccolato e una discreta nota di malto – ideale per i giorni di freddo. Abbinabile con cibi ricchi come pollame e cacciagione, oppure anche con piatti di funghi e pasti dolci. Disponibile senza prenotazione fino a metà febbraio.

Caratteristiche di HB Winterzwickl

HB München

HB sta per Hofbräuhaus, “birreria di Corte”. Venne fondata nel 1589 su iniziativa del duca Guglielmo V, che non riusciva a trovare una birra che potesse soddisfare il suo esigente e nobile palato. Da allora la birreria HB München accompagna e allieta la storia della sua città di nascita e si `affermata come ambasciatrice internazionale dell’arte brassicola e della cultura birraia monacense. HB München è “la” birra di Monaco. Suo il più grande tendone dell’Oktoberfest, sua la birreria più famosa in tutto il mondo. È rimasta una delle poche case non controllate da multinazionali, ma di proprietà bavarese.

Importata in Italia da Kiem Srl, Lana (BZ).

 

 

+info: www.birrekiem.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy