Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Con i Kiosk di Poke House si mangia all’aperto nei parchi di Milano


Il clima che si fa via via più mite e soleggiato, le giornate che si allungano regalando romantici tramonti dalle nuance pastello, la città che rifiorisce e si riempie di colori: con l’avvicinarsi della bella stagione cresce – quest’anno più che mai – la voglia dei milanesi di trascorrere le giornate all’aria aperta e di godersi e, perché no, riscoprire la città alla ricerca di un rinnovato benessere.

 

 

Assaporare immersi nel verde del proprio parco preferito un piatto sano, gustoso ed equilibrato dalla vibe californiana? Immergersi nella natura rilassandosi e prendendosi cura di sé senza doversi allontanare dalla città? Sdraio all’aperto per godersi in relax il piacevole sole estivo, teli da picnic per chi ama sedersi sull’erba e un programma di attività sportive, e non solo, per divertirsi in compagnia: i due Kiosk di Poke House appena inaugurati sono questo e molto di più.

I parchi di Milano si tingono di rosa

Parco Sempione e Parco Ravizza: queste le iconiche destination scelte da Poke House, il fast-casual del poke californiano, per dedicare alla propria community di food lover due nuovi chioschi nel cuore dei polmoni verdi della città meneghina. Come delle vere e proprie oasi, ma dal sapore cittadino, i Kiosk di Poke House rappresentano l’espressione più pura del concept del brand del poke che ha fatto della spensieratezza uno stile di vita. I colori caldi e intensi, gli arredi semplici e dai materiali naturali e le iconiche poke bowl che si ispirano fedelmente alla ricetta californiana: tutto rievoca quell’easy mood dal sapore estivo tipico della West Coast.

“Con l’avvicinarsi dell’estate – stagione mai tanto attesa come quest’anno – e consapevoli del periodo delicato che ci stiamo pian piano lasciando alle spalle e della nuova normalità che stiamo iniziando ad assaporare, sentiamo tutti la necessità di stare all’aria aperta il più possibile per goderci la bella stagione e la nostra amata città. Da qui l’idea di dare ai milanesi un modo nuovo per vivere lo spazio urbano e l’estate attraverso i nostri chioschi” – commenta Matteo Pichi, co-founder e CEO di Poke House. “L’innovazione e la sperimentazione sono nel nostro DNA e con i Kiosk abbiamo voluto fare ancora un passo in più, sviluppando ulteriormente il format di Poke House per andare incontro alle esigenze della nostra community e offrire un’experience a 360 gradi”.

Eat, train, enjoy

Il menù dei Kiosk copre tutto l’arco della giornata, con bowl coloratissime e componibili a piacimento con combinazioni sempre nuove, tutte da scoprire. Dalle poke bowl signature o personalizzabili con un mix di proteine, verdure e superfood per il pranzo o la cena, alle bowl a base di frutta, yogurt e açai per la colazione, fino a un aperitivo con cocktail home-made o un calice di vino, Poke House accompagna i propri food lovers da mattina a sera con un’offerta healthy, gustosa e al giusto prezzo.

“Uno stile di vita sano ed equilibrato e, più in generale il concetto di wellness, è sempre stato un valore molto importante nella filosofia di Poke House. Le nostre poke bowl oltre che essere belle da vedere e gustose sono anche sane e complete nelle proprietà nutrizionali. Con l’arrivo dei nostri Kiosk al parco Sempione e al parco Ravizza siamo felici di poter finalmente esprimere il nostro concept con una nuova declinazione, andando oltre le classiche mura di un ristorante” – commenta Vittoria Zanetti, co-founder di Poke House.

L’anima californiana di Poke House sinonimo di good vibes e di uno stile di vita healthy e positivo non si riflette soltanto nella proposta culinaria, ma anche nelle numerose attività di training – yoga, HIIT e allenamento funzionale – che Poke House ospita in Parco Sempione, grazie alla collaborazione con alcune importanti realtà milanesi del mondo del fitness come Ceresio 7 e Barry’s.

Gli indirizzi di Poke House in ordine di apertura:

Milano Isola – Via Gaetano De Castillia, 24
Milano Navigli – Via Pasquale Paoli, 3
Milano CityLife Shopping District – Piazza Tre Torri
Milano Palazzo di Giustizia – Via Carlo Freguglia, 2
Milano Brera – Via Broletto, 41
Arese – Centro Commerciale Il Centro
Milano Rinascente – via Santa Radegonda, 3
Milano CityLife Shopping District – Food Hall
Torino – via Santa Croce 2, Piazza Carlina
Milano Parco Sempione – V.le Eugenio Beauharnais; Ingresso Foro Bonaparte/Acquario Civico
Milano Parco Ravizza – V.le Giovanni Sebastiano Bach; Ingresso angolo Via Bocconi

 

 

Poke House – Californian soul, Hawaiian taste

Nato dal sogno di due amici – Matteo Pichi, classe 1986, e Vittoria Zanetti, classe 1991 – Poke House si propone di portare un angolo di California a Milano e di farlo attraverso un format giovane e innovativo: sia nell’offerta culinaria, con signature che si ispirano fedelmente alle ricette della West Coast, sia nello stile, attraverso un design che colpisce per l’intensità dei colori, la semplicità degli arredi dai materiali naturali, e la selezione di quadri che rievoca quelle atmosfere calde e accoglienti tipiche delle città californiane. Le poke bowl rivisitate in chiave californiana e arricchite da salse preparate rigorosamente in “House”, possono essere composte in autonomia oppure seguendo le ricette/signature.

+Info: www.pokehouse.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy