Pinterest LinkedIn

La nuova linea. elegante e funzionale, di cantinette refrigerate vini, della Klimaitalia ben si presta all’utilizzo sia nell’ambito professionale che per l’uso privato come elettrodomestico da incasso che completa il design di ogni cucina: linee pulite, dettagli di qualità quali i ripiani in legno e le rifiniture in acciaio inox, il controllo elettronico della temperatura. I prodotti di capacità superiore ben si prestano all’uso professionale in ristoranti di qualità, in cui il vino giusto alla temperatura idonea per ogni portata è un “must”. Le vetrine refrigerate fino a tre zone differenziate di temperatura sono dotate di controllo.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

La linea delle cantinette refrigerate vini a marchio Klimaitalia comprende ben 11 differenti proposte di design e funzionalità . Per maggiori detatgli tecnici: www.klimaitalia.it/prodotti.php?uid=153 Klimaitalia opera nel mercato della refrigerazione commerciale da 9 anni con specifico riguardo alle seguenti categorie merceologiche: Frigovetrine, Congelatori verticali e orizzontali, Frigo cantine, Frigo pasticceria, Frigo sotto banco, Isole per supermercati, Minibar Frigo, Refrigeratori e Coolers Bevande. La produzione è caratterizzata da alta tecnologia e grande attenzione alla ricerca ed all’innovazione con conseguente alta qualità del prodotto. La gamma di prodotti si rivolge a tutti gli operatori che sviluppano il loro business nella produzione e commercializzazione di food e beverage. + info: KLIMAITALIA Noci (Ba) – Italia Via Fiume 9/A, 70015 – 0804971444 – – www.klimaitalia.it

1_PF_klimaitalia_ambs_def.jpg

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciotto − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina