Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Il Gruppo Krombacher, uno dei principali gruppi di birra e bevande in Germania, rileverà la Heil-und Mineralquellen Germete GmbH, con sede a Warburg, con l’intenzione di produrre in questo sito anche le proprie bevande analcoliche finora prodotte da terzi.

 

Birritalia 2024-25 Beverfood.com annuario Birre Italia

Annuario Birra Italia Birritalia 2024-25 beverfood.com

 

La Heil-und Mineralquellen Germete è stata fondata nel 1922 e imbottiglia circa 200 milioni di litri di acqua minerale e bibite ogni anno. I suoi marchi di acqua minerale includono Germeta , Warburger Waldquell e Antonius. Inoltre, altri marchi di bevande e marchi del distributore vengono lavorati in loco nell’ambito dell’imbottigliamento a contratto.

 

Annuario Bevitalia 2024-25 Bevande Analcoliche Acquista

 

Krombacher prevede di imbottigliare la sua vasta gamma di marchi analcolici, tra cui Schweppes , Dr. Pepper , Orangina e Proviant a Germeta. L’azienda dispone di una moderna linea di vetro e di tre linee PET ad alte prestazioni. Finora, questi marchi sono stati prodotti dai fornitori terzi (Franken Brunnen e Refresco).

In un comunicato stampa, Krombacher ha affermato non solo di continuare l’attività del marchio Germete, ma anche di espanderla ulteriormente. Tutti i 130 dipendenti saranno presi in carico e rimarranno attivi nel sito. I marchi regionali di Germete continueranno ad essere curati e distribuiti dal management locale.

+info: www.krombacher.de/

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Krombacher

Scheda e news:
Schweppes International Limited - Div. Italia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

11 + sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina