Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Krombacher acquista impianto per la produzione delle proprie bevande analcoliche


Il Gruppo Krombacher, uno dei principali gruppi di birra e bevande in Germania, rileverà la Heil-und Mineralquellen Germete GmbH, con sede a Warburg, con l’intenzione di produrre in questo sito anche le proprie bevande analcoliche finora prodotte da terzi.

 



 

La Heil-und Mineralquellen Germete è stata fondata nel 1922 e imbottiglia circa 200 milioni di litri di acqua minerale e bibite ogni anno. I suoi marchi di acqua minerale includono Germeta , Warburger Waldquell e Antonius. Inoltre, altri marchi di bevande e marchi del distributore vengono lavorati in loco nell’ambito dell’imbottigliamento a contratto.

 

 

Krombacher prevede di imbottigliare la sua vasta gamma di marchi analcolici, tra cui Schweppes , Dr. Pepper , Orangina e Proviant a Germeta. L’azienda dispone di una moderna linea di vetro e di tre linee PET ad alte prestazioni. Finora, questi marchi sono stati prodotti dai fornitori terzi (Franken Brunnen e Refresco).

In un comunicato stampa, Krombacher ha affermato non solo di continuare l’attività del marchio Germete, ma anche di espanderla ulteriormente. Tutti i 130 dipendenti saranno presi in carico e rimarranno attivi nel sito. I marchi regionali di Germete continueranno ad essere curati e distribuiti dal management locale.

+info: www.krombacher.de/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy