Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Krombacher on a walk: record di pubs visitati intorno a Londra


Krombacher, il marchio leader di birra in Germania ha battuto il record di pub visitati in un giorno, dopo che il suo team del Regno Unito si è recato a piedi in 303 pub intorno a Londra, venerdì 16 novembre.

 

Dalle 8 del mattino con partenza dal pub Earl of Camden fino alle 20.15 al The Lord Moon of the Mall, appena fuori Trafalgar Square, la tenace squadra ha totalizzato 29 miglia e ha raccolto poco più di 600£ per l’organizzazione benefica di Licensed Trade fino ad oggi.

Insistendo sul fatto che tutto il denaro raccolto dev’essere devoluto all’organizzazione benefica del Commercio autorizzato, il team di Krombacher ha rifiutato l’opzione di pagare per un arbitro, quindi ha perso la possibilità di ottenere il record ufficiale.

Il primato del Guinness del mondo per “la maggior parte dei pub visitati in 24 ore da una squadra” è 250 ed è detenuto da una squadra statunitense – www.guinnessworldrecords.com/world-records/most-pubs-visited-in-24-hours -da-a-team.

Stephan Kofler, Krombacher UK, Direttore vendite e marketing si è espresso così: “È stata una giornata fantastica, anche se piuttosto estenuante, ma siamo lieti di aver centrato l’obiettivo di 300 e di aver raccolto un po’ di fondi per una ragione valida. Sebbene sarebbe una soddisfazione detenere il record ufficiale, l’intera sfida era di generare denaro per la Charity Licensed Trade, quindi non potevamo giustificare il pagamento di un giudice per un prezzo eccessivo”.

Il team di Krombacher era composto dal direttore vendite e marketing Stephan Kofler, dai responsabili dello sviluppo commerciale Matthew Stout e Declan Walsh, David O’Neill dall’importatore The Morgenrot Group e Sam & Jack Houston da Hungry Communications.

Per ulteriori informazioni sulla sfida o sulla donazione, visitare www.everyclick.com/krombacherpubwalk2018

Krombacher ha raccolto oltre 3.000 sterline negli ultimi tre anni per organizzazioni di beneficenza legate ai pubs.

 

 

The Licensed Trade Charity

Fornisce un valido supporto a coloro che lavorano o hanno lavorato nei pub, nei bar e nelle birrerie. Ciò può assumere la forma di supporto finanziario, insieme a una linea di assistenza gratuita dedicata che fornisce consulenza su salute, patologie mentali, problemi abitativi, debito e relazioni e può anche fornire fino a sei sessioni di consulenza per coloro che ne hanno bisogno. Nel 2017, 8.300 individui hanno usufruito dei suoi servizi di beneficenza, con 982.000 sterline erogati a coloro che ne avevano bisogno attraverso sovvenzioni sociali ed educative per aspetti come affitto, mobili e elettrodomestici. 385 persone hanno chiamato il servizio di consulenza telefonica gratuita di Licensed Trade Charity nel 2017 e oltre 60 schede informative sono disponibili sul sito Web dell’ente di beneficenza per fornire supporto e consulenza alle persone su una serie di problemi.

 


 

Krombacher

Le birre Krombacher sono prodotte dal 1803 esclusivamente nella piccola città di Krombach, incastonata nelle splendide colline della Westfalia (Germania centrale), aderendo alla legge tedesca sulla purezza della birra del 1516 (Reinheitsgebot).

Basandosi sull’arte, sull’esperienza e soprattutto sulla passione, i 55 Master Brewers di Krombacher assicurano la ricerca della perfezione. Combinando metodi della tradizione birraia tedesca con la più moderna tecnologia, il birrificio utilizza solo i migliori ingredienti 100% naturali e genuini tra cui l’orzo estivo a due file più pregiato, il luppolo Siegel di Hallertau e il suo lievito appositamente coltivato. Per l’acqua, le birre Krombacher beneficiano del Felsquellwasser® locale a 3 km dal birrificio. L’acqua speciale è particolarmente morbida e con un basso contenuto di minerali che la rendono perfetta per la produzione di birra.

Il birrificio a conduzione familiare, orgogliosamente indipendente, ha conseguito una crescita delle vendite nel Regno Unito per due anni consecutivi dal 2012, con oltre 300 rubinetti attualmente in funzione. Il successo nel commercio on-line per la sua offerta completa, in bottiglia e in lattina, oltre alla sua gamma bassa/non alcolizzata, ha anche rafforzato le vendite di prodotti nei canali Off trade: Stand, Majestic, Morrisons, Ocado e Tesco.

Krombacher è importato nel Regno Unito da Morgenrot e Oakham Ales.

 


+INFO: www.krombacher.co.uk

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy