Come fornitore di sistemi Krones ha sviluppato il know-how e l’esperienza necessari per utilizzare in modo ottimale le capacità degli impianti e per strutturare al meglio i processi. In base alle necessità specifiche, Krones elabora insieme ai clienti una strategia generale per migliorare l’intera produzione o per ottimizzarne solo alcuni settori. Krones, quindi, si presenta al Brau Beviale 2011 di Norimberga come fornitore di soluzioni intelligenti e complete per l’industria della birra e delle bevande.
Il Line Performance Analyser, uno dei moduli di software intelligenti del settore Informatica di Krones, consente di potenziare l’efficienza dell’impianto, mentre il sistema LCS (Lifecycle Service) Remote Service e l’assistenza telefonica garantiscono una rapida individuazione dei disturbi su macchine e impianti. Le macchine singole, inoltre, vengono portate al livello tecnologico più attuale con gli upgrade LCS, e il know-how del personale di servizio viene ottimizzato con training intensivi presso la Krones Akademie.
Krones dimostra la validità dell’integrazione del concetto di “sustainability”, la sostenibilità nell’azionamento degli impianti, con esempi di calcolo relativi al potenziale di risparmio nei settori Tecnologia dei materiali sintetici, del lavaggio, del riempimento e di processo. Nello sviluppo di macchine e impianti, enviro ha come sempre un ruolo importante per l’efficienza dei consumi di sostanze e energia.
Padiglione 7A – Stand 206
+ info: Danuta Kessler-Zieroth
Responsabile stampa KRONES AG
Tel.: +49 9401 70-2222
www.krones.it