Chiunque abbia provato il gusto della Kulmbacher Edelherb, non dimenticherà mai più il suo sapore inconfondibile, autentico. I mastri birrai di Kulmbacher seguono accuratamente le ricette tradizionali scegliendo con cura le materie prime e facendo attenzione che siano di provenienza regionale.
L’orzo nobile proveniente dalla Franconia, il luppolo aromatico scelto a mano e l’acqua cristallina che sgorga dal Fichtelgebirge (i monti limitrofi) sono gli ingredienti scelti per fare la Kulmbacher Edelherb.
Prima che gli intenditori possano soddisfare la loro sete, la Edelherb deve passare quaranta test di controllo che ne garantiscono la qualità. Solo così è possibile entusiasmare la gente con la qualità eccezionale e con il gusto genuino. E’ anche per questo che la Edelherb ha ottenuto premi e riconoscimenti: nel 2017 ad esempio il primo posto al Mixology Taste Forum. Kulmbacher Edelherb è come la Franconia da cui proviene: diretta, sincera, briosa e naturale. Non c’è da meravigliarsi allora che la Kulmbacher Edelherb sia la Pils più bevuta della Baviera del Nord – ed oltre.
E se volete rinunciare all’alcol ma non al gusto vero della Pils? Allora provate la Kulmbacher Alkoholfrei, Non solo ha un gusto convincente ma è una delle poche birre analcoliche che garantisce un contenuto alcolico dello 0,0 – e va notato, mezzo litro contiene solo 70 calorie. Kulmbacher Alkoholfrei ha il gusto vero di una buona Pils, un modo perfetto per rinfrescarsi a qualsiasi ora del giorno e in ogni occasione.
KULMBACHER
Kulmbacher Brauerei Aktien-Gesellschaft è una fabbrica di birra con sede a Kulmbach in Germania. A Kulmbach la birra veniva prodotta in 56 birrifici nel 19° secolo. Nel 1846 i “cittadini elogiatori” Johann Wolfgang Reichel, Johann Konrad Scheiding e Johann Martin Hübner si unirono per formare una comunità di produttori di birra. Storicamente, questo è l’inizio della lunga tradizione birraria dell’odierna Kulmbacher Brauerei Aktien-Gesellschaft. La società produce pilsener, birre lager, birre di frumento, birre light e birre stagionali, che vengono vendute principalmente negli stati meridionali della Germania inoltre, esporta i propri prodotti in tutto il mondo. I marchi di birra includono Kulmbacher, Moenchshof, Kapuziner, EKU.e Würzburger La società produce birre e bevande analcoliche per ca. 3,5 Milioni di hl all’anno per un fatturato intorno ai 240 Milionidi €. Kulmbacher è presente anche sul mercato italiano dove opera attraverso il proprio ufficio di Nogara VR Tel: 0442/510577
+info: www.kulmbacher.de/it/