© Riproduzione riservata
Da Tokyo a Milano: continua il viaggio nel mondo della miscelazione internazionale di Moebius, che questo sabato si prepara a ospitare il celebre cocktail bar The SG Club direttamente dalla capitale giapponese. Un’autentica icona della mixology asiatica, pronta a sfilare dietro al bancone del suggestivo locale del giovane imprenditore Lorenzo Querci.
“Pluripremiato da anni, quest’anno quattordicesimo nella lista dei 50 Best Bars Asia, approderà da noi impersonato dal Bar Manager Reoma Mita e dal bartender Takumi Hoshi”, ha spiegato lo stesso Lorenzo per annunciare questo prestigioso night shift firmato The SG Club. L’appuntamento – l’ennesimo organizzato da Moebius in questi mesi – è fissato per il prossimo 2 marzo, data in cui appassionati del bar e addetti ai lavori potranno toccare con mano la proposta di una delle realtà più importanti di tuta l’Asia.
La drinklist a cura di The Sg Club, in questo specifico caso, vedrà protagonisti Altamura Vodka e The Lost Explorer Mezcal. Il risultato? Un drink program in grado di spaziare dall’Italia all’Oriente fino all’America Latina, rispecchiando la stessa filosofia del resident capo barman Giovanni Allario, che agli ospiti di Moebius propone ogni sera una miscelazione contemporanea in costante connubio con la cucina, sempre nel rispetto di stagionalità e modernità.
Per saperne di più: moebiusmilano.it/
© Riproduzione riservata