Pinterest LinkedIn

Il primo giro di birra è offerto dalla casa, ma a condizione che i clienti mostrino una bolletta di luce o gas aumentata almeno del 50% rispetto allo scorso anno: è la simpatica (e generosa) iniziativa di due fratelli, Nicola e Alfonso Ferraioli, co-proprietari del pub “Targato Na” situato nel quartiere Vomero di Napoli.

Birritalia 2023-24 Beverfood.com annuario Birre Italia

Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

“Non è un concorso, ma è solo un modo simpatico per berci su insieme, fare squadra e andare avanti” hanno spiegato i fratelli Ferraioli, i quali non si aspettavano certo che la loro proposta suscitasse un tale clamore mediatico.

In risposta alle bollette mostrare dagli altri imprenditori, per giustificare ai clienti gli aumenti di prezzo dovuti al caro energia, hanno aggiunto: “Non sarà facendo sfoggio di bollette e facendo a gara su chi ha subito il danno maggiore che usciremo da questa situazione. Piuttosto che cavalcare l’onda in cerca di facile visibilità abbiamo deciso di metterci anche dall’altra parte, dalla parte del nostro cliente, che stretto nella morsa dei rincari decide comunque di accordarci la sua fiducia anche per una spesa marginale come un panino a casa o nel nostro locale di via II Malatesta.”

“Altro che maggiorazione dei prezzi per le bollette, il minimo che possiamo fare è ribaltare il tavolo e far sì che il nostro problema non diventi il problema del nostro cliente che, tra l’altro, i suoi problemi ce li ha già” hanno concluso i Ferraioli.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

uno × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina