Pinterest LinkedIn

Evoca è felice di annunciare di aver recentemente ottenuto un giudizio positivo da Morningstar Sustainalytics, leader globale nella ricerca e nella valutazione in ambito ESG. L’ente ha verificato attentamente le prestazioni di Evoca su una serie di KPI, inclusi l’impatto ambientale, la responsabilità sociale e la governance aziendale. Questa valutazione favorevole è la testimonianza dell’impegno costante di Evoca su temi legati al mondo della sostenibilità, nonché della sua dedizione ad applicare pratiche responsabili a tutti i processi aziendali.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

In particolare, Evoca ha ottenuto un punteggio ESG “a basso rischio”, spingendosi così fino al terzo posto nel settore Macchine Industriali e al quarto posto nel settore Macchine.

Questo riconoscimento da parte di Sustainalytics mette in luce l’impegno di Evoca nel ridurre l’impronta ambientale, promuovere iniziative sociali per le sue persone e le comunità locali, e mantenere elevati standard di governance aziendale. Inoltre, questo traguardo pone l’azienda in una posizione di maggiore credibilità agli occhi degli investitori attenti a pratiche aziendali sostenibili e socialmente responsabili.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Orgogliosa di essere riconosciuta tra le migliori realtà del settore in ambito ESG, l’azienda è pronta a proseguire nel suo impegno a favore di un futuro sostenibile.

Per maggiori dettagli sulla valutazione, visita il sito ufficiale di Sustainalytics: www.sustainalytics.com/esg-rating/evoca-spa/1011487358

+ INFO: www.evocagroup.com/it/

Scheda e news:
EVOCA S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

due + 16 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina