Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

L’orchestra di Campari Group suona nella Laguna e diventa uno dei leitmotiv della Venice Cocktail Week


Dall’inizio alla fine, Campari Group è stato e sarà protagonista della terza edizione della Venice Cocktail Week per tutta la settimana. Il ricco programma di eventi pensato da quello che è sicuramente uno dei maggiori player a livello globale nel settore degli spirits è iniziato infatti già lunedì scorso, ancora prima del suggestivo opening party da Aman Venice, per concludersi questa sera in grande stile.

La prima serata firmata Campari Group alla VCW si è tenuta al Time Social Bar (Cannaregio, Rio Terà  Farsetti 1414), dove dalle 14 alle 16 il bartender e Brand Ambassador di Wild Turkey Riccardo Pennacchia ha diretto un’interessante masterclass aperta a tutti dal nome Wild Turkey Bold, Genuine, True” sull’iconico bourbon made in Kentucky. La sera, dalle 21 fino a mezzanotte, lo stesso Riccardo Pennacchia ha preparato invece una cocktail list dedicata con Wild Turkey ovviamente grande protagonista.

Martedì è stata la volta di Riccardo Bucci, che ha portato la frizzante proposta di miscelazione del REM di Roma presso Terrazza Aperol (San Marco, Campo Santo Stefano 2776) con una divertente guest shift accompagnata da un piacevole dj set. Dai toni informali di Campo Santo Stefano ieri sera si è passati invece a quelli più formali ed eleganti di The Bar all’Aman Venice (San Polo, Palazzo Papadopoli, Calle Tiepolo 1364), dove dalle 19 Raiza Carrera di Agite Club Barcellona ha offerto una Campari Rare Guest Experience coinvolgendo addetti ai lavori e spirits lovers presenti con un vero e proprio percorso esperienziale incentrato sui prodotti Campari. 

La ciliegina sulla torta? Dove, se non all’Experimental Cocktail Club dell’hotel Il Palazzo Experimental (Dorsoduro, Fondamenta Zattere Al Ponte Lungo 1411): questa sera dalle ore 22 un prestigioso ospite internazionale quale Sebastiano Cristofanon del Nightjar di Londra terrà un’altra Campari Rare Guest Experience per mettere la parola “fine” nel migliore dei modi alla partecipazione di Campari Group a questa Venice Cocktail Week. Un altro successo assicurato.

Foto di Michele Tamasco e Niccolò Leone

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy