C’è una nuova ed importante novità nel banco frigo a partire da quest’autunno. La cooperativa Mila – Latte Montagna Alto Adige, tra i leader italiani nella produzione di yogurt di alta qualità, propone il nuovo yogurt bicomparto Gusto + Gusto nella versione senza lattosio.
Uno yogurt che racchiude tutte le caratteristiche fondamentali con cui l’azienda firma i suoi prodotti: la ricerca di un alimento sano, naturale e genuino, l’alta qualità garantita dall’utilizzo di latte 100% Alto Adige, il gusto sfizioso garantito dall’abbinamento con frutta o cereali e l’attenzione per tutti coloro che sono intolleranti al lattosio o che sono alla ricerca di un prodotto ad alta digeribilità. Lo yogurt Mila bicomparto Gusto + Gusto contiene infatti meno dello 0,01% di lattosio e va ad ampliare la gamma già esistente dei prodotti senza lattosio di Mila, prima ed unica azienda a proporre un prodotto bicomparto senza lattosio.
Mila Gusto + Gusto senza lattosio è disponibile in due gustose varianti: yogurt alla vaniglia con confettura di lampone e yogurt al fior di latte con cereali croccanti e biscotti al cioccolato fondente. Mila Gusto + Gusto senza lattosio è lo snack ideale per una pausa nutriente, sana e golosa: è fresco e leggero come uno yogurt ed è buono come un dessert!
Per maggiori informazioni: www.mila.it