Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

La gamma SANPELLEGRINO INCONTRI si aggiudica il secondo posto al BRANDS AWARD 2014


2.500 consumatori rappresentativi dell’universo familiare italiano; una giuria composta da Manager della distribuzione e da esperti del settore. È grazie a questi pareri che Incontri Sanpellegrino si è aggiudicata il secondo posto nella categoria Bevande del Brands Award 2014.

“Siamo davvero contenti di ricevere questo riconoscimento perché premia un’innovativa gamma che punta sulla qualità delle materie prime e si sposa perfettamente con i valori più importanti di Sanpellegrino – ha affermato Barbara D’Amico, Group Brand Manager di Sanpellegrino –. Lanciata proprio nel 2013, Incontri Sanpellegrino è la gamma che meglio reinterpreta i concetti di italianità, sapore autentico e qualità. I mix valorizzano le tradizioni caratteristiche delle diverse regioni italiane e le migliori eccellenze territoriali, generando esperienze di gusto davvero inaspettate”.

Brands Award è l’iniziativa che da quindici anni premia le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo, con nove categorie merceologiche che comprendono otto prodotti ciascuna. I criteri di selezione delle marche sono oggettivi e si basano sui dati IRI che prendono in considerazione la crescita di quota di mercato e di vendite in valore registrate nell’ultimo anno per i prodotti già presenti sul mercato e i migliori lanci sul mercato dell’ultimo anno. I brand selezionati vengono successivamente sottoposti ad un panel web di circa 2.500 consumatori e al giudizio di retailer ed esperti del settore.

La gamma Incontri Sanpellegrino celebra l’esaltazione del gusto, il desiderio di qualcosa di inatteso e la voglia di novità. Due mix sorprendenti – Limoni di Sicilia e Infuso di Menta Piperita del Piemonte ed Arance e Fichi d’India di Sicilia – che rappresentano piaceri frizzanti e senza conservanti. La dissetanza dei Limoni di Sicilia “incontra” la freschezza dell’infuso di Menta Piperita del Piemonte, mentre il gusto pieno delle Arance, in tutta la loro naturalità e genuinità, si abbina alle intense note del Fico d’India di Sicilia. L’incontro dal gusto inaspettato viene sottolineato dal packaging: la classica clavetta in vetro zigrinata che ricorda al tatto la scorza degli agrumi e sull’etichetta sono raffigurati i frutti protagonisti delle bibite, oltre alla storica Stella Sanpellegrino. Una gamma caratterizzata da mix inaspettati, dunque, che nel 2014 è stata ulteriormente arricchita dall’introduzione di due ulteriori gusti, Incontri Sanpellegrino Pompelmi del Mediterraneo e Fiori di Sambuco Italiani e una sorprendente Acqua Tonica con infuso di Scorze di Limone Costa d’Amalfi I.G.P. e zucchero grezzo di canna. Anche il pack si rinnova con la bottiglia in PET verde smeraldo.

 Contact:

Prisca Peroni

Resp. Relazioni Esterne Sanpellegrino S.p.a. 

Found! Tel. 02 20404212

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy