Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

La macchina Atlante Evo 700 CapBean di Saeco veicolerà le capsule LB di Covim


La vending machine Saeco Atlante Evo 700 CapBean, per caffè da capsula e da grani, sarà presto disponibile nella personalizzazione Covim, noto torrefattore genovese.


La partnership è il naturale risultato dell’incontro di due importanti player nei rispettivi settori e promette notevoli performance in termini di qualità e di redditività dell’operazione.

Covim sta investendo fortemente nel settore delle capsule e può contare su numerosi impianti attivi per la produzione di cialde in carta e di capsule EP, LB e compatibili “A Modo Mio®”. Inoltre è d’imminente installazione un impianto dedicato alle capsule compatibili Nespresso®.

Covim è anche fortemente impegnata nella promozione commerciale sia online che televisiva. Un’importante campagna di comunicazione nazionale sulle reti RAI è prevista dal 22 marzo al 25 aprile.

Saeco, dal canto suo, ha sviluppato una tecnologia per le macchine vending a capsule con sistema aperto per dare la possibilità al gestore di non essere vincolato ad un solo fornitore.

L’obiettivo dei due partner è quello di investire nel promettente settore del caffè monodose nel fuori casa che vede interessanti tassi di sviluppo e margini operativi.

La macchina Atlante Evo 700 CapBean deriva da un concept presentato in anteprima a Venditalia 2014 e rappresenta un perfetto connubio fra stile, prestazioni e qualità delle bevande, tutti elementi che hanno spinto Covim a stringere una partnership con Saeco per distribuire le proprie capsule di tipo LB.

La macchina sarà presentata agli operatori del settore in occasione di Venditalia 2015 Special Edition.

Non è certo la prima iniziativa di questo tipo; un’altra partnership è stata stretta in precedenza con un altro importante Player del caffè in capsule e questo conferma che Atlante Evo 700 CapBean è il veicolo ideale per le capsule monodose nel vending e rappresenta oggi il ‘must to have‘ per il torrefattore che sa guardare lontano.

Saeco è quindi orgogliosa di essere la prima sul mercato nel lancio di una soluzione a capsule aperta, cioè in grado di gestire i più comuni formati di capsule senza vincolare il cliente ad un fornitore.

La macchina Atlante Evo 700 CapBean, che veicolerà le capsule Covim, verrà personalizzata con un pannello con l’insegna Covim ed una grafica messa a punto direttamente dal torrefattore.

VIENI A SCOPRIRLA A VENDITALIA 2015 Special Edition (Fieramilano Rho, 3-6 maggio):

SAECO PAD. 18 – STAND H22 L27

COVIM PAD. 14 – STAND F09 G18

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS PHILIPS SAECO

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy