Pinterest LinkedIn

Wega è pronta ad una nuova edizione di Internorga, dove i visitatori potranno ammirare da vicino Nova, una macchina di carattere ed elegante, nella quale la disposizione di ogni singolo componente è studiata per agevolare il lavoro del barista con gesti sciolti e naturali.

 

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Dal 10 al 14 marzo, Nova si mostrerà al pubblico con le sue forme deframmentate, studiato in collaborazione con Delineo Design. La sua progettazione si basa sui principi di ergonomia e semplicità d’utilizzo, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza dell’utente.

Caratterizzata da un display touch screen per un’interfaccia intuitiva e veloce, si avvale di un ampio spazio di lavoro per il barista, illuminato da doppi spot led per ogni gruppo. L’immediatezza d’uso è resa ancora più efficace tramite la ridisegnata consolle dei comandi posizionata in asse con il gruppo di erogazione e la disposizione raccolta e ordinata dei tasti nella parte frontale. Un’esperienza di estrazione più fluida e nettamente migliorata. L’alzatina integrata permette di utilizzare due versioni dei gruppi macchina con un solo movimento.

Un’ulteriore illuminazione sulla carrozzeria enfatizza questo design accattivante e particolare. La nuova NOVA di Wega prevede come opzione la lancia Autosteamer, per una montatura automatica del latte.

Wega attende gli appassionati e gli esperti di settore presso lo stand 215, Hall A4 per condurli nel mondo funzionale ed elegante di Nova.

 

+ info: www.wega.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

18 + 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina