La Spaziale accoglie un progetto del Ministero degli Affari Esteri italiano e ospita, allo stand del villaggio World of Coffee, i produttori di caffè del Nicaragua per offrire al pubblico una tazzina di assoluta eccellenza.
Il World of Coffee, in scena a Rimini dal 10 al 12 giugno, è la kermesse ideale per l’incontro tra gli operatori del mercato del caffè a livello globale, comprese realtà aziendali e istituzionali generalmente lontane. La sinergia dell’azienda bolognese, leader nella produzione di macchine per caffè espresso professionali e d’avanguardia, con i produttori di caffè di alta qualità segna un nuovo passo verso la crescita e l’eccellenza del settore. Decisivo per il sistema caffè in Italia che ha la necessità di essere valorizzato con la creazione di nuovi rapporti commerciali ma anche culturali e ugualmente importante per i produttori di caffè, affinché conoscano e approfondiscano gli aspetti tecnologici e i trend di consumo del nostro mercato.
Mercoledì 11 giugno, dalle ore 10, La Spaziale – pad. A7 stand 075, 076 – invita a partecipare alle sessioni di degustazione di caffè provenienti dal Nicaragua, che saranno presentati dagli stessi produttori ed erogati con le macchine La Spaziale. I produttori accompagneranno il pubblico nell’assaggio spiegando le caratteristiche dei loro caffè e rispondendo alle curiosità sui metodi di coltivazione e raccolta. L’incontro si delinea interessante anche per gli ospiti nicaraguensi che avranno la possibilità di testare le attrezzature, affiancati da un tecnico dell’azienda e di incontrare i clienti in visita allo stand.
Ufficio stampa
Barbara Todisco
cell. +39 347/9668127
LA SPAZIALE S.p.A. Via Eleonora Duse, 8 40133 Casalecchio di Reno, Bologna – Italy
Telefono +39 051 6111011 • Fax +39 051 6111040