Dal 14 al 17 Novembre a Paris Nord Villepinte, P.E. LABELLERS e la propria consociata Francese, Omme France, saranno impegnate nella fiera ALL4PACK Paris 2016 (fusione dei precedenti Saloni EMBALLAGE e MANUTENTION) nella Hall 6 sullo stand G029, dove esporranno due macchine etichettatrici della gamma Modular: la prima modello 450, la più piccola della gamma, e la seconda, una 2320, la più grande, per una dimostrazione di completezza a 360° dalle basse velocità alle macchine più performanti.
La seconda etichettatrice, modello Modular Top 2320, top di gamma per una velocità produttiva di 20.000 bph, è equipaggiata di tre moduli di etichettaggio su carrello con tecnologie miste a colla a freddo e autoadesive, sistema di rotazione piattelli con servomotori e telecamere di centraggio BBULL. Questa etichettatrice, l’ottava ordinata negli ultimi tre anni dal Gruppo LVMH, è sinonimo di piena soddisfazione da parte della prestigiosa multinazionale nei confronti di P.E. LABELLERS.
INFOFLASH/P.E. LABELLERS
P.E. LABELLERS S.p.A. è una delle più qualificate aziende produttrici di macchine etichettatrici a livello mondiale per i settori: alimentare/latte, beverage, vino/liquori, cosmetico, chimico, farmaceutico. La ns. gamma di produzione comprende etichettatrici che possono raggiungere velocità da 2.000 a 72.000 bph e adatte all’applicazione di etichette pretagliate e da bobina, con tipologia di applicazione a colla a freddo, autoadesiva e a colla a caldo. Per conoscere meglio la nostra gamma di etichettatrici, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet all’indirizzo www.pelabellers.it