P.E. LABELLERS prenderà parte alla 2° edizione di Beer Attraction 2016, la rassegna internazionale organizzata da Rimini Fiera, in collaborazione con Unionbirrai e patrocinata da Italgrob, dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali, tecnologie, attrezzature e materie prime che si svolgerà dal 20 al 23 febbraio 2016 nel quartiere fieristico riminese.
Una manifestazione sì giovanissima, ma capace tuttavia di riscuotere ampi consensi tra gli addetti ai lavori fin dalla prima edizione del 2015: anche quest’anno, infatti, saranno tantissimi i birrifici italiani ed esteri a prender parte all’evento. Percorrendo i vari stand, il visitatore avrà quindi la possibilità di conoscere le nuove tendenze brassicole, testare nuove etichette e provare gli abbinamenti culinari studiati appositamente per le birre.
Il salone sarà organizzato in tre diverse macro aree: la prima dedicata alle birre, la seconda alla degustazione di specialità culinarie e la terza alle tecnologie applicate al mondo della birra.
È proprio in quest’ultima area che P.E. LABELLERS, alla sua prima partecipazione alla fiera, giocherà un ruolo di primo piano nell’ambito degli impianti e delle progettazioni rivolte al beverage assieme alle aziende leader del settore.
Dunque appuntamento al 20 febbraio con la giornata d’esordio di Beer Attraction allo stand A7C7 – 070 nell’area ovest di Rimini Fiera.
SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS P.E. LABELLERS