Acqua Minerale San Benedetto prosegue la sua avventura nel grande cinema e approda anche quest’anno al Festival del Cinema di Cannes giunto alla 66ma edizione ed in programma dal 15 al 26 Maggio. Acqua Minerale San Benedetto è partner di Cannes Movie Stars Lounge, l’area di lavoro che ospiterà le attività stampa dei più importanti film che verranno presentati alla kermesse. La lounge, all’interno del prestigioso Hotel Carlton su La Croisette, offre ad attori e professionisti dell’industria cinematografica un luogo esclusivo ed ideale per le interviste e conferenze stampa.
La famosa acqua minerale, insieme a tutti i prodotti dell’Azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico, sarà servita all’interno della lounge dove saranno ospitate le attività stampa ed i cast dei principali film in concorso al Festival. La presenza di Acqua Minerale San Benedetto al Festival di Cannes sarà l’occasione per far conoscere ad un pubblico sempre più vasto tutta la qualità, lo stile e il gusto del bere italiano nel mondo.
INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956 per l’imbottigliamento delle acque minerali di Scorzè (Ve), Fonte San Benedetto e Fonte Guizza, Acqua Minerale San Benedetto in breve tempo si è trasformata da piccolo produttore locale in azienda presente su tutto il territorio italiano, con forti interessi anche fuori dai confini nazionali.
Oggi il gruppo San Benedetto, attivo commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti, con un fatturato di 710 milioni di euro è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano, il secondo player del comparto del beverage analcolico e il quindicesimo gruppo nell’intero mercato del Food & Beverage. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato del beverage analcolico, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi e Guizza) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e Batik) e agli aperitivi (Ben’s). L’Azienda propone un’offerta variegata composta da 9 marchi e 130 referenze con i quali firma la gamma completa del beverage analcolico italiano di qualità che mette a disposizione dei suoi consumatori in Italia e nel mondo.
Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it –