La “Giornata Mondiale dell’Ambiente 2018” è stata dedicata alla lotta contro la plastica nel mare e negli oceani; secondo l’Onu, ogni anno vengono gettati nel mare 8 milioni di rifiuti plastici!
Meno imballaggio e meno sprechi: ecco la filosofia di Latteria Merano – storica azienda altoatesina specializzata nella produzione di yogurt di alta qualità – la prima ad ideare un drink yogurt dall’innovativo packaging ecosostenibile.
Prodotto con il 70% di plastica in meno rispetto alla tradizionale bottiglietta da 200g, lo yogurt da bere in eco pack è rispettoso dell’ambiente e racchiude tutte la bontà del latte 100% dell’Alto Adige senza OGM, conservanti e glutine.
Gustoso, fresco e genuino, permette anche di ridurre al minimo lo spreco alimentare, grazie all’imballaggio facile da svuotare. La nuova confezione consente anche di bere lo yogurt con la pratica cannuccia o di versarlo in un bicchiere e può essere tenuto fuori dal frigo fino ad 8 ore, unendo così innovazione, praticità e gusto!
Lo yogurt da bere in eco pack è un’esclusiva di Latteria Merano ed è disponibile nelle varianti al gusto: fragola, banana, frutti di bosco e pesca.
+info: www.lattemerano.it