Acqua Lauretana è l’azienda biellese che da più di 50 anni imbottiglia acqua minerale: un percorso che le ha permesso di trasformarsi da piccola realtà locale a brand di successo nel panorama internazionale del food&beverage.
Lauretana accompagna da anni l’evento Golosaria, nella main edition milanese e nelle “incursioni” regionali; la sua presenza si inserisce alla perfezione nel quadro dell’eccellenza italiana del food promossa e valorizzata dalla rassegna di Club Papillon. II brand Lauretana è la scelta dell’alta ristorazione: un sinonimo di classe, di qualità e di stile, il valore aggiunto sul menù. Perché, nell’era del cibo consapevole, Lauretana rappresenta la qualità certificata senza nulla togliere alla ricercatezza e al prestigio della tavola. Pura e leggera con soli 14 mg/litro di residuo fisso*, unica per le sue caratteristiche salienti, è l’acqua ideale per coloro che scelgono uno stile di vita sano ed equilibrato. E le eleganti bottiglie Pininfarina, da 75 e 33 cl, sono l’immagine riconoscibile e riconosciuta del tributo di Lauretana al design.
I migliori ristoranti del mondo propongono Lauretana a consumatori sempre più esigenti: grazie alla sua purezza, è l’accompagnamento ideale di ogni piatto, nel rispetto del sapore e della pienezza originali.
Golosaria è un’occasione per gustare il buono che la tavola sa offrire. E questo vale anche per l’acqua! Lauretana ha da poco sottoposto la propria acqua alla valutazione della Giuria del Gusto Superiore dell’International Taste & Quality Institute (iTQi). I risultati sono straordinari! L’Acqua Minerale Naturale Lauretana e l’Acqua Frizzante Lauretana hanno ricevuto 3 Stelle d’Oro in relazione al particolare apprezzamento del loro Gusto Superiore.
Seguiteci sul nostro sito www.lauretana.com, ogni giorno sulla nostra pagina facebook e venite a trovarci a Milano, all’undicesima edizione di Golosaria, dal 5 al 7 novembre: siamo pronti a sorprendervi con la qualità nel bicchiere!
* La principale classificazione di un’acqua minerale è rappresentata dal Residuo Fisso, che è la quantità, indicata in milligrammi per litro, di minerali inorganici che rimane dopo aver fatto bollire 1 litro di acqua, a totale evaporazione e successiva essicazione a 180°.
+Info: – www.lauretana.com