Lauretana compie i suoi primi cinquant’anni che festeggia il prossimo 3 ottobre con una cena di gala alla Reggia di Venaria: tra gli ospiti, oltre ai suoi clienti storici, anche distributori internazionali arrivati da tutto il mondo. Un compleanno importante per l’azienda biellese, capace negli anni di valorizzare e far conoscere sempre più il suo prodotto nel mondo, tanto che ora si può trovare sulle tavole dei più prestigiosi ristoranti internazionali.
Nessun segreto dietro al successo dell’azienda biellese, se non l’eccellenza: l’acqua minerale sgorga in un territorio incontaminato alle falde del Monte Rosa a più di 1000 metri di altezza, lontano da insediamenti industriali e agricoli, con i suoi 14 milligrammi litro di residuo fisso risulta essere la più leggera d’Europa.
«Siamo felici di festeggiare con voi i primi cinquant’anni di Lauretana, un compleanno importante che vogliamo celebrare con il racconto di una piccola azienda che si fa strada, in Italia, in Europa e nel mondo – commentano Giovanni Vietti e Antonio Pola, presidente e amministratore delegato di Lauretana -. Trovare le nostre bottiglie sulle tavole di tutto il mondo conferma quel che da sempre, con forza, cerchiamo: il nostro marchio come garanzia di eccellenza e qualità».