Pinterest LinkedIn

Dal 3 al 5 novembre all’Oval Lingotto di Torino Acqua Lauretana torna ad “immergersi” nella più pioneristica e affascinante mostra d’arte contemporanea in Italia: Artissima, un appuntamento ormai consueto e una partnership consolidata per l’azienda biellese. Anche per l’edizione 2017 Lauretana è il nome di Walkie Talkies, il progetto interno alla mostra dedicato al dialogo. Walkie Talkies by Lauretana propone colloqui informali attraverso gli stand tra coppie di curatori e collezionisti che accompagnano i visitatori in fiera fornendo il loro punto di vista su gallerie, artisti e opere.

 

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Forte di un trend di crescita distributiva importante, Lauretana è protagonista negli ultimi anni di un consolidamento sempre maggiore nel mercato estero, grazie a strategie pensate per vincere le sfide del mercato globale. Così il direttivo: “Il nostro obiettivo è orientare la produzione e la logistica a soddisfare le nuove frontiere del beverage internazionale” .
Un contesto dunque particolarmente appropriato quello di Artissima, un evento che ha, per attore e pubblico, la raffinata comunità artistica mondiale. La vetrina sull’eccellenza e sui valori unici di Lauretana vi aspetta in uno spazio confortevole e stimolante, nella zona dell’esposizione dedicata al relax, tra la Main Section e Back to the Future, per un invitante break social e un bicchiere di leggerezza!

 

+INFO:
www.lauretana.com

 

Scheda e news:
Lauretana S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

2 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina