Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Lauretana, al Djokovic & Friends per una due giorni all’insegna della solidarietà


Milano apre la sua fashion week 2016 con un evento benefico ed esclusivo che unisce competizione, show business e classe in un tributo ai talenti mondiali del tennis. A sfidarsi nelle due serate di grande sport del 21 e 22 settembre organizzate dalla Novak Djokovic Foundation, troviamo i campioni del momento; Novak Djokovic, Rafael Nadal, Serena Williams e la coppia del tennis azzurro, Flavia Pennetta e Fabio Fognini. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto Novak Djokovic Foundation, che si dedica a progetti di educazione della scuola primaria per i bambini svantaggiati della Serbia. Numerose anche le occasioni per incontrare gli atleti, con formule pensate per vivere l’evento appieno: palleggi in campo con i tennisti, meet&greet fotografici, cena di gala, asta benefica.

Sport e beneficienza in un evento di grande prestigio: ci sono tutti gli elementi perché Acqua Lauretana prenda parte all’iniziativa, in qualità di sponsor e fornitore ufficiale di acqua, ancora una volta partner del grande tennis dopo gli Internazionali di Roma degli anni scorsi. Lauretana è inoltre l’acqua scelta per l’appuntamento glamour di martedì 20 settembre, la cena di gala benefica presieduta dai “padroni di casa” Novak e Jelena Djokovic, dove mostra la sua veste più raffinata con l’esclusivo design della bottiglia Pininfarina. La passione del brand biellese per la disciplina si unisce alla condivisione degli intenti solidali e disegna al meglio l’essenza di Lauretana, un’acqua di benessere dalle proprietà uniche, prediletta da chi pratica sport a livello agonistico e non.
Particolarmente adatta per gli atleti, Lauretana è altrettanto indicata per tutti coloro che scelgono uno stile di vita sano ed equilibrato. L’acqua più leggera d’Europa, con soli 14 mg/l di residuo fisso, è salubre in virtù della sua purezza ed è la scelta di chi si prende cura del proprio corpo a cominciare dall’acqua da bere.

+Info: – www.lauretana.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy