Pinterest LinkedIn

Acqua Lauretana è Main Sponsor della trentesima edizione della Winter Marathon 2018.

 

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Uno dei più attesi appuntamenti invernali per gli appassionati d’auto storiche in Italia torna a Madonna di Campiglio dal 18 al 21 gennaio. Eleganza, fascino e avventura lungo un percorso di oltre 440 chilometri, attraverso le strade più belle del Trentino Alto Adige e i passi dolomitici più affascinanti.

Lauretana, acqua di montagna più leggera d’Europa, sposa una manifestazione dall’incredibile cornice paesaggistica montana.
Il brand biellese accoglierà gli equipaggi che potranno dissetarsi presso lo spazio Lauretana, all’interno dell’Hotel Savoia, dove ogni guidatore potrà scoprire la leggerezza e la purezza di Lauretana prima di rimettersi alla guida.
Scegliere consapevolmente l’acqua da bere è un gesto importante. Lauretana è un’acqua dalle proprietà uniche e i suoi valori parlano da soli: il residuo fisso di 14 mg per litro è il più basso d’Europa, la durezza totale è di appena 0,55 gradi francesi e di
solo 1 milligrammo di sodio per litro. Non c’è acqua migliore per l’attività fisica, per dissetarsi e per ripristinare la corretta idratazione.

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

L’amore per le auto storiche è passione per la natura, un viaggio alla scoperta delle meraviglie del territorio, per questo Lauretana è a fianco della Winter Marathon, dove design, passione e tradizione incontrano un’acqua di benessere che è la scelta migliore per chi si vuole bene!

 

+INFO:

www.lauretana.com 

 

Scheda e news:
Lauretana S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina