Dal primo settembre Lauretana è protagonista di una nuova iniziativa a sostegno della ricerca scientifica. L’azienda di acqua minerale ha infatti siglato un accordo con Fondazione Umberto Veronesi per la destinazione al progetto Pink is Good di parte dei proventi derivanti dalla vendita di bottiglie PET da 1500 ml, contrassegnate dal “bollino rosa” dell’iniziativa. La donazione contribuisce a finanziare il progetto nazionale e concretizza l’impegno di Lauretana a favore della lotta ai tumori femminili.
Pink is Good promuove la prevenzione, indispensabile per individuare la malattia nelle primissime fasi, e l’informazione, mirata alla responsabilizzazione dell’individuo nei confronti della propria salute. Il progetto finanzia inoltre borse e progetti di ricerca per medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e alla cura del tumore al seno.
“Siamo orgogliosi dell’opportunità di legare il marchio Lauretana ad un intento nobile, concreto e che può fare la differenza per molte donne – commenta il direttivo – Da sempre promuoviamo la prevenzione e le scelte consapevoli del consumatore, a tutela del benessere, a partire dalla preferenza per l’acqua da bere ogni giorno. Il sostegno a Pink Is Good esprime appieno la condivisione di sforzo, finalità e ambizioni tra Lauretana e Fondazione Umberto Veronesi”.
Il brand Lauretana si distingue nel panorama di settore per l’unicità dei valori dell’acqua e per un’attenta strategia di posizionamento, forte di una presenza leader nei settori bio e dell’alta ristorazione.
La campagna di questo autunno conferma l’attenzione di Lauretana per le iniziative solidali: le bottiglie personalizzate Pink is Good, nella confezione rosa dedicata, saranno in vendita presso tutti gli abituali punti vendita a partire da settembre e per tutto ottobre, il mese della prevenzione del tumore al seno.
Aiuta la ricerca scientifica, bevi rosa! #iobevorosa
+INFO:
Lauretana SpA – Frazione Campiglie N. 56- Graglia (BI)
www.lauretana.com
Segui #lauretana