Pinterest LinkedIn

Dal 30 maggio al 2 giugno Lauretana è l’acqua ufficiale di Rimini Wellness e fornitore esclusivo per la Federazione Italiana Fitness.

Divertimento e cura del corpo animano i quattro giorni del più grande evento al mondo dedicato a fitness, benessere, sport e sana alimentazione sulla riviera romagnola.

Con soli 14 milligrammi per litro di residuo fisso, Lauretana favorisce il benessere degli organi e grazie alle sue caratteristiche chimico-fisico promuove il ricambio idrico del corpo, permette una funzionalità renale ottimale e favorisce i processi digestivi, contribuendo a ripristinare rapidamente l’omeostasi metabolica nello sportivo, al termine dell’allenamento.

Per l’occasione Lauretana dedica ai suoi follower #FreeYourLightness, una serie di attività per mantenersi in forma, utilizzando l’inconfondibile bottiglia blu da 500 ml come attrezzo durante l’allenamento e per idratarsi al termine della sessione.

 

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Una serie di omaggi e lezioni ad hoc animeranno i palchi FIF: Lauretana, in collaborazione con la Federazione Italiana Fitness, offrirà lezioni dedicate sul palco Live Fitness Show dell’Area W-Fun di Rimini Wellness (Padiglione B5). Ai primi 100 iscritti in regalo l’esclusiva t-shirt Lauretana/FIF e l’asciugamano brandizzato.

Lauretana sarà presente al padiglione B5 del quartiere espositivo dell’evento e contribuirà all’idratazione di tutti coloro che scelgono il benessere come stile di vita.

 

+INFO: www.lauretana.com

Scheda e news:
Lauretana S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

12 + sedici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina